NBA – Vendetta Nuggets sui Pacers

Pubblicato: gennaio 24, 2011 da Play.it USA in NBA, NBA News, News

Brutta serata per Granger contro i Nuggets...

Nella notte, una sola partita NBA, data la concomitanza con i Playoffs NFL: a Denver, i Nuggets vendicano la sconfitta subita dai Pacers nella partita di “andata” di novembre, che terminò 144-113.

Vediamo com’è andata.

Denver 121 – Indiana 107

Vittoria scaccia-rumors, almeno per una notte, per i Nuggets di Anthony (36p 8r) apparso per nulla deconcentrato dalle continue notizie che riguardano una sua possibile cessione.

Bene anche Nenè, con 15p e 10r.

Dall’altra parte, in evidenza il secondo anno Tyler Hansbrough (27p 10r) mentre molto opaco Danny Granger (8p con 2/10 al tiro).

Annunci
commenti
  1. nbaitalia.net ha detto:

    Melo si dimostra un vero professionista andando in campo col coltello tra i denti anche sapendo di avere la valigia in mano a differenza di altri (tipo Rip). Complimenti a lui!

  2. big "O" ha detto:

    Voglio vedere se oggi vi impegnate a bannare quegli imbecilli che ieri hanno reso invivibile la vita nel forum. O vi sbrigate, o il forum muore

  3. bianco20 ha detto:

    ma RIP non è poco professionale……non lo fanno proprio giocare

    • mircodiuboldo ha detto:

      possibile? mi sa di si… ma a detroit ce l’hanno ancora il sale in zucca? senza offesa, ma uno come rip hamilton non puoi tenerlo sempre DNP, è ancora un buonissimo giocatore, non hai nessuna scusa, non devi preservarlo per i PO (;-D), perchè lo tengono a scaldare il pino? boh…

  4. mirco di uboldo ha detto:

    quello che ha commentato ieri all’una di notte (lo dico particolarmente a brazz) non ero io, stavo già dormendo… comunque bella W dei nuggets, i pacers sono una di quelle squadre che spesso ti fanno lo sgambetto, ottimo melo, vedremo sta cavolo di telenovela come finirà, per ora sta dov’è e sembra andargli anche bene, anche se mi è parso di capire che così andando denver rischia di fare la fine di toronto e cleveland, non cadendo così in basso magari, però rischia comunque di perderlo per niente… chissà, se rimane lì, se quest’estate si concederà una buffonata tipo “The Decision”… ma penso non abbia l’importanza mediatica di james…. ciao a tutti (quelli veri!)

  5. brazzz56 ha detto:

    mirco
    non ero nemmeno io quello che postava,nemmeno quello che ha messo l’avatar dei sixers..comunuqe,o bannate quegli imbecilli o il forum chiude,questo è evidente
    in effetti è vero,melo si sta comportando da vero professionista..buona w dei nugg e pacers che si dimnostrano in un momento scadente assai..sono anni che questi sembra sempre che costruiscano squadrine decenti e poi, per un motivo o per l’altro,rendono meno di quel che potrebbero

  6. ziolippo79 ha detto:

    era un pò che non mettevo un post ma vi ho sempre seguito, ieri veramente penoso lo spettacolo….
    Melo se non altro si impegna e si sbatte, però non lo trovo corretto il comportamento che stà mantenendo..
    Rubio torna a dire che Minnesota non è nei suoi piani, preferisce NY o Miami, chiamalo scemo..

    • Bowen L' Onesto ha detto:

      Scusa ma, sotto quale punto di vista sarebbe “scorretto” il comportamento di Carmelo? A differenza di… cough cough no ok lasciam perdere i riferimenti… dicevo…ha notificato la squadra delle sue intenzioni con abbondantissimo anticipo dandogli tempo per muoversi sul mercato in modo da minimizzare l’impatto negativo….non mi pare proprio che sia scorretto.

      Se poi vivam nel mondo delle favole e per noi i giocatori non contan ma, solo le franchigie…bhe…allora non so proprio cosa dirvi. Sta alle squadre offrire prospettive e scenari interessanti, non ai giocatori adattarsi…

      Per quanto riguarda Rubio spero vivamente scelga NY e Mike :D

      Cioè dai uno che è abituato alla vita in quel di Barca come potrebbe mai adattarsi a Minneapolis?????????? ahahah mi vien da ridere solo a pensarci…ci credo bene che non sia nei suoi piani :-)

  7. brazzz56 ha detto:

    mà..se siamo al punto che un rubio qualsiasi(per carità,buon giocatore,ma che deve dimostrare di valere la lega)si permette di far lo schizzinoso,vuol proprio diure che,come dice Buffa,non è più la lega dei vostri genitori..

  8. lebowsky ha detto:

    negli ultimi giorni leggevo della speranza ( perche’ di offerte concrete non ce ne saranno mai )dei Clippers di avvicinardi a Carmelo,sappaimo tutti che non finira’ li per mille motivi e quindi il ruolo di 3 restera’ scoperti per i Velieri…ma provare a prendere Danny Granger come la vedte come mossa?giocatore in calo rispetto a gli ultimi due anni ma ancora giovane e potenzialmente ottimo a fianco del barone,gordon,griffin..scambi Kaman che tanto tra un anno scade e rischi di perdere a zero,il contratto di Granger dura ancora 3 anni oltre questo,giusto il tempo di vedere come va e poi decidere se rifirmalrlo e a quali cifre,considerando che tra tre anni sara’ l’ora di firmare Griffin e avrai gia’ firmato Gordon,abbassato il barone a un contratto piu’ basso e sviluppato i giovani Aminu e Bledsoe..ovviamente quest’anno io sarei per non cerc are i playoff ma tra poco iniziare a perdere per tentare una buona pallina…

    • mircodiuboldo ha detto:

      è sicuramente una buona idea quella di prendersi una SF, però come mi avevano fatto notare poco tempo fa kaman, dei 3 lunghi (Kaman blake e deandre), è sicuramente quello con più “sale in zucca”, senza offesa, nei PO ci starebbero bene titolari Kaman e griffin che si completano come caratteristiche e deandre a fare il guastatore dalla panca con qualche giocata di intensità… Jordan non è proprio il centro titolare di una squadra da finale dell’ovest o da titolo (in prospettiva 2-3 anni)… poi un giocatore come granger lo prenderei subito, però non sacrificando kaman, e poi sull’articolo (tra i commenti) di Mookie su WeGotGame puoi leggere che ryan gomes è il collante dei clippers, quindi relegarlo alla panca per di più con davanti una SF forte come granger o melo (meglio ancora…), che “pretende” comunque almeno 35-40 minuti a partita… insomma rischi di rovinare una buona situazione psicologica… è in effetti una questione un pò complicata…

      • Bowen L' Onesto ha detto:

        Nessuna offesa: è vero :D :D comunque condivido….imho ai Clippers servirebbero, piuttosto che Melo/Granger, 2 Elementi fondamentali che ora mancano:

        1) Un nuovo owner….

        2) Cambiare città…

        Risolvere questi due punti sarebbe già un bel passo avanti :-)
        San Francisco sarebbe Perfetta! Una città “europea” dal clima mite, non troppa criminalità, città poliedrica e stimolante etc etc…..io ci farei un pensierino :D (Ps e poi anche se la Proposition 19 non è passata SanFran è tollerantissima ugualmente ehhehe per la felicità dei giocatori alla Sheed :D :D)

        • mircodiuboldo ha detto:

          sono d’accordo con i punti 1 e 2… una sola domanda: quando spostano una franchigia spesso guardano il potenziale pubblico che si presenterebbe al palazzetto, penso che non scenderebbero sotto i 10-12mila… idea mia chiaro… però ti chiedo: san francisco ha un tale impianto per la pallacanestro? e soprattutto c’ha i tifosi?

          x lebowsky
          mi sono dimenticato nel commento di prima di dire che per come sono messi ora i clippers, giovani ed “esaltati” dalla situazione positiva a dir poco, chiedergli di perdere apposta per andare in lottery sarebbe una bella bastardata… cioè, così giovani e inesperti non so come reagirebbero, potrebbero prenderla a male e non girare più bene, magari si creerebbero tensioni, insomma, anche da questo punto di vista, è una bella situazione di me*da, difficile da gestire… poi non ci sono dubbi che sterling ci smerderà facendo come al solito tutte le scelte peggiori possibili…:-)

          • Bowen L' Onesto ha detto:

            Mah sicuramente dei palazzetti ci sono….i tifosi bhe SanFran ne ha parecchi vedi quelli dei 49ers…poi è pur sempre una “metropoli americana piena di americani” ( :D mi piace come suona) sono natural born fans gli amerighi ;-) su 800mila persone 12mila fans vuoi non trovarli ehehe?

            in ogni caso come soluzione provvisoria lì vicino c’è l’ Oracle Center dove giocan i Warriors…

            poi han già una squadra di baseball ed i49 in nfl…gli manca una squadra NBA! :D

            ci vorrebbe una bella petizione :D

            eheheh

  9. TracyMcGrady ha detto:

    Big O e Brazz

    D’accordo con voi, ma temo non sia cosi facile bannare un utente non registrato che cambia continuamente nickname.
    Aspettiamo e vediamo, altrimenti diventa dura partecipare alla vita del forum.

    mirco di uboldo

    Dove trovo il link per registrarmi? Vorrei farlo anche io, tanto seguo questo forum ormai da anni…

    lebowsky

    Indiana sta cercando faticosamente di ritornare a galla dalla melma della Eastern Conference e pensi che diano via la loro stella cosi, per due bruscolini?!
    Magari Kaman lo prendono proprio loro e lo mettono sulle spalle di Hibbert, cosi fanno un super-centro molto più forte di Howard!
    Mah, certe cose nn le capisco…

    • Bowen L' Onesto ha detto:

      Scorri la pagina con un occhio alla oclonna sinistra (quella con i titoli dei vari blog ed annunci vari per intenderci…) alla fine dovresti trovare una voce che dice Registrati sotto o sopra una che dice collegati….prima ti registri e poi ti colleghi…

      il problema è che , volendo, uno potrebbe registrarsi con un username a caso e poi impostare come nick pubblico il nick di qualcun altro copiando pure la sua immagine…a questo punto l’unico modo per distinguere il sosia dal reale è muovere il mouse sulla fotina e vedere l’username….facendo un confronto con una manciata di altri messaggi è facile capire chi sia chi….

      ovviamente finchè la quasi totalità degli utenti è troppo pigra per registrarsi tutto ciò è inutile .-)

      ah e poi ovviamente ignorare ignorare ignorare….se un individuo vuole romper non ci son ban che tengan: refreshdelmodem proxy etc etc….o metti la registrazione obbligatoria per i commenti e dai a qualcuno il compito di bannare costantemente chi si registra per far casino o sei punto e a capo…

      imho si vive benissimo anche ignorandoli ^^’

      • GiangioTheGlide ha detto:

        E’ molto più semplice
        Leggi il mio commento sotto…:-)

        • Bowen L' Onesto ha detto:

          Ok…ma se il tizio si mette pure la tua stessa immagine :D eheheh fidati è come dico io devi muovere il mouse sull’immagine e vedere l’username e controllare ognmi commento…chi impedirebbe a Tizio/Caio di crerasi un nuovo account mettere come nome pubblico Giangio etc etc usare la tua foto e tac….a meno di non controllare poi commento per commento l’username non si può avere la certezza :-)

          personalmente io me ne sbatto ^^’ sai che disastro se qualcuno si spacciasse per il mio nick….tremo :D

  10. bodiroga ha detto:

    Jose Mourinho che ieri ha scritto “Sono Bodiroga la mia droga” può tranquillamente andare a quel paese. Chi cazzo ti credi di essere per accusare gli altri?

    Scrivi fesserie sul forum, ma non mettere in mezzo gli altri.

    Ha ragione Gallo, qua stiamo cadendo nel ridicolo.

    p.s. Caro Mourinho, comunque ho già capito chi sei…

    Saluti.

  11. GiangioTheGlide ha detto:

    Come ha sottolineato anche Gallo
    si vede benissimo quale è l’originale: se ti registri l’immagine appare anche nei vecchi messaggi, quindi è facilissimo capire quale è l’originale.
    Gli imbecilli con me hanno potuto poco, perché mi ero registrato da tempo per non dover riempire sempre i campi della form…

  12. GiangioTheGlide ha detto:

    Ad esempio
    per vedere i veri commenti di Mirco basta leggere quelli con la foto di K.G.
    Anche in vecchi post appare quella foto!

    • mircodiuboldo ha detto:

      c’hai ragione cazzo non me ne ero neanche accorto… allright… poi tu hai visto l’articolo che c’è postato da kallicrate in fondo alla pagina dei commenti di ieri (anzi l’altroieri visto che ieri non c’era l’articolo…) questo:
      http://www.nba.com/2011/news/01/22/blazers-roy.ap/index.html?ls=iref:nbahpt2
      una nota la merita la faccia di JJ nella foto di ieri: l’hanno proprio preso nel c…

      • giangiotheglide ha detto:

        Si Roy dice che vorrebbe rientrare anche per Marzo…
        L’ho già detto, Io spero di no, deve riprendersi bene.
        Comunque è una buona notizia, la sua carriera forse non è a rischio.
        Si in effetti la foto di ieri era molto particolare….:-)

  13. bodiroga ha detto:

    Ho provato a registrarmi.

    Mi dice: Il tuo username esiste già

    Vuol dire che è valida la registrazione fatta 3 anni fa, quando c’era ancora il sito vecchio?

    • Bowen L' Onesto ha detto:

      Probabile…. in ogni caso puoi registrarti con qualsiasi username…poi nella pagina del tuo profilo potrai sempre cambiare il nick visualizzato nei tuoi post in ciò che più ti aggrada ;-)

  14. rannikko ha detto:

    @mircodiuboldo

    san francisco non so se abbia un impianto idoneo, ma a oakland (praticamente è come se fosse san francisco) c’è già l’arena dove giocano i golden state warriors

  15. TracyMcGrady ha detto:

    Grazie a Giangio e Bowen per le risposte.
    In realtà mi ero dimenticato di essere già registrato, ecco perchè il mio nick compare in automatico. Solo che dovrei modificare l’e-mail con quella nuova e aggiungere la foto nel profilo.
    Sapeto aiutarmi anche su questo?

    • Bowen L' Onesto ha detto:

      una volta effettuato l’accesso con il tuo username su wordpress o gravatar dovrebbe comparirti una specie di barra in alto quando visioni i vari blog. In quella barra c’è una voce “Il Mio Account” da lì troverai tutte le opzioni per modificare i dati del tuo profilo…alternativamente fai login su gravatar o wordpress direttamente…per cambiare image e mail mi pare si debba andare su mygravatar…comunque fidati è semplice basta che navighi un po tra le varie opzioni ;-)

  16. alert70 ha detto:

    Va benea bene spostare i Clippers ma non a San Francisco visto che ci sono i Warriors. Sarebbe suicida condividere un altro mercato. Poi va detto che prima di muoversi e “invadere” un mercato bisogna chiedere il “permesso” alle franchigie che sono nella zona.

    Per intenderci: i Kings vorrebbero andare a Anaheim, un grosso sobborgo di LA (per me follia), visto che il nuovo finanziatore della arena ha affari lì. Ovviamente le due franchigie di LA dovrebbero dare un parere positivo.

    Per i Clippers vedrei perfetta Seattle, città affamata di basket che però dovrebbe risolvere il probema Key Arena, troppo piccola per gli standard NBA. Non so perchè ma se ci fosse l’intenzione di andare lì lo stato farebbe “lo sforzo” per addivenire ad un accordo.

    Sul fronte scambi, sarebbe suicida scambiare Kaman. Se proprio lo vogliono scambiare aspettassero la off season per vedere il valore di Jordan (per me cestisticamente basso), e quale alternativa ci sarebbe sul mercato. Non dimentichiamoci che nella NBA i centri sono merce pregiata. Lasciarlo andare puntando una grossa fiche su Jordan mi sembra un tantino azzardato.

    Rip

    Non so cosa stia succedendo a Detroit ma mi pare chiaro che ci siano problemi tra coach/giocatore/dirigenza. Perchè se è sul mercato bene, lo tradassero, altrimenti sta li per nulla senza sfruttarne il talento.

    • Bowen L' Onesto ha detto:

      bhe i golden state son vicini ma non son proprio proprio percepiti come squadra di SanFran (alla fine son di Oakland come i Raiders…e a SanFran giustamente tifan per lo più 49ers…)…per ora che non han una squadra “loro” va bene così ma, nel caso dovesse essercene una con sede proprio a SanFran…bhe credo qualcosa cambierebbe no? ^^’

      Seattle? mah forse…alla fine i Clips son Californiani per questo proponevo di rimanere in zona…a questo punto piuttosto San Diego…

      EHHHHHHHH se fosse per me farei i Tijuana Clippers! 1milione e passa di teste calde come tifosi! l’arena più pazza della lega! ahahah

      • alert70 ha detto:

        Nel business americano la localizzazione geografica conta poco. I Lakers erano di Minnie, i Kings hanno vagato tanto, in passato erano a Kansas City, quindi l’identità conta poco. Basta vincere o essere competitivi che di colpo nessuno o quasi ricorda che i Thunder erano i gloriosi Sonics di Seattle con tanto di titolo NBA.

  17. alert70 ha detto:

    Scusate; il nick è legato alla e-mail, quindi in teoria non si può “clonare”.

    • TracyMcGrady ha detto:

      E’ vero, grande Alert! Quindi basta registrarsi…
      Che l’azione di ieri sia stata fatta apposta? ;-)

      • giangiotheglide ha detto:

        E’ il primo sospetto che ho avuto
        obbligarci a registrarci per avere un minimo numero di registrazioni…
        Se fosse così ce lo dicessero.
        Se fosse così farebbero più bella figura a dirci la verità…
        Se fosse così…

  18. alert70 ha detto:

    Prova gravatar

    • alert70 ha detto:

      Sono sempre lo stesso alert70 ma ho cambiato l’e-mail. L’immagine ritrae il nome dell’abitato più a nord del mondo, appunto Alert (Nunavut – Canada) .

      • giangiotheglide ha detto:

        Questa cosa me la ricordo…
        ma potrebbero aver cercato nei vecchi post, ma sarebbe da veri maniaci…
        Risposta veloce: che lavoro fai????

  19. bodiroga88 ha detto:

    Ho fatto la nuova registrazione. Ho aggiunto 88 al nick originale.

    • Bowen L' Onesto ha detto:

      No no no :D :D Di default usa come nick il tuo username (l’username è quello con il quale fai il login e lo puoi vedere semplicemente scorrendo il mouse sopra il tuo gravatar che sarebbe la foto) se VUOI puoi andare nel tuo pannello di controllo dovrebbe esserci un campo “Display name publicly as” e li, ogni volta che vuoi, puoi impostare il nick del quale avrai voglia in quel determinato momento ,-)

  20. alert70 ha detto:

    Prova originalità: tifo Kings ma “amo” OLOWOWIZTKI…….

  21. bodiroga88 ha detto:

    Prova di originalità: Jeo seo tifosu de sos Los Angeles Lakers.

    Ahahah solo Michele è in grado di scrivere sardo…

  22. giangiotheglide ha detto:

    @Bowen L’ Onesto
    Te l’ho detto….

    • giangiotheglide ha detto:

      Clicka sulla ma immagine, e guarda che schifo!!!
      L’ho appena cambiata, con quella che mi hai dato Tu, e guarda come è sgranata!
      Loro non hanno il mio originale! Quindi per vedere se sono Io, tra qualche minuto/ora, basta che vedi se l’immagine è nitida o sgranata…:-)

      • giangiotheglide ha detto:

        Neanche la carica sulla pagina…ahahhaha
        Comunqe Bowen, come detto, con me non possono…grazie ai Simpsons!!!!

        • Bowen L' Onesto ha detto:

          :-) ma si ovvio ma a sto punto fai prima a fare come dicevo io e guardare l’username… :-) in ogni caso basta poco per “rigranarla” o ,volendo, trovare l’originale :D

          io insisto che le due uniche alternative sono un tizio che banna banna e banna o un ingleserrimo self control che ci porti ad ignorarli :-) imho posson pure postare commenti col mio nick e la mia foto xD finchè non mi sottraggon dati sensibili io me ne sbatto :-)

          alla peggio cambierò il nick…non sarebbe certo la prima volta in 4/5 anni che son qua forse di più…

          • giangiotheglide ha detto:

            E dove la trovi l’originale?
            L’ho fatta con un programmino ed è sul mio computer, non è sul web…A ‘sto punto vogliono infiltrarsi, se ci riescono, nel mio computer per fare sta caxxata?
            Non credo….:-)
            Comunque è divertente inciulare chi voleva inciularti…:-)

            • Bowen L' Onesto ha detto:

              nah prendo quella sgranata e la fotoritocco xD fidati wordpress/gravatar sono pessimi come servizio….dovrebbero fare
              1)accesso solo con nick registrato
              2)impossibilità di cambiare il nick (basterebbe far si che il nick coincida con l’user…)

  23. mark85 ha detto:

    ma dove vi registrate? dove fate il login?!

    • alert70 ha detto:

      Se intendi il gravatar basta cliccare sulla immagine per entrare nel sito “gravatar”. Li inserisci l’immagine che vuoi.

      Per il sito playitusa dovresti inserire il nome (il tuo nick) e aggiungere la tua e-mail che sono sopra la finestra che utilizzi per scrivere i tuoi commenti. Se non dovessi vederli sotto la scritta Lascia un commento troverai la scritta esci. Cliccala per inserire la combinazione utente/e-mail.

  24. tracymcgrady1 ha detto:

    Test nuova registrazione

  25. mark85 ha detto:

    ecco fatto!
    cmq valgono le stesse credenziali del vecchio sito

  26. tracymcgrady1 ha detto:

    Grazie a Bowen per l’aiuto, alla fine come Bodiroga ho rifatto una nuova registrazione perchè non mi ricordo la vecchia password e il vecchio indirizzo mail non è più attivo, insomma ero in un vicolo cieco! :-)
    Vedere lo stemmino dei Magic ogni volta che posto mi riempie il cuore! ;-)

    • alert70 ha detto:

      Clicca sulla tua immagine, quella senza volto. Vai sul sito gravatar e iscriviti. Usa il tuo nick e l’e-mail che hai utilizzato per iscriverti qui.

  27. mark85 ha detto:

    perché non mi appare l’avatar?!

  28. Alfred ha detto:

    come mai tutti a registrarsi?

  29. alert70 ha detto:

    Prova originalità!!!!!

    L’ho scritto con la vecchia e-mail, scusate.

  30. brazzz56 ha detto:

    io non posso registrarmi in quanto il mio clone l ha già fatto per me.ma sopravviverò

  31. valenba ha detto:

    Boh..io scrivo pochino quindi evito di registrarmi…spero che venga risolta in fretta perchè è un blog/forum che non deve essere rovinato da degli idioti!!

    Detto questo, so che non c’entra niente MA mahusahuasdhau Ryan infilatele nel sottocoda le cuffie!! Grandi i miei Steelers..ed ora Superbowl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  32. giangiotheglide ha detto:

    @alert
    allora che lavoro fai???

    • alert70 ha detto:

      Sono tecnico GIS (sistemi informativi territoriali).

      • alert70 ha detto:

        hai cambiato avatar?

        • GiangioTheGlide ha detto:

          Si
          per aver conferma delle mie teorie nella discussione di Bowen sulla mia foto dell’avatar, secondo me non replicabile con nessun programma di ritocco…me ne accorgerei!:-)
          Comunque tra poco dovrebbe tornare normale…
          Stanotte? Mi piacerebbe vincere, ma come detto 5 su 6…Siamo 5 su 5 , quindi ci manca una sconfitta, e perdere con voi non mi dispiacerebbe!:-)
          Questo non vuol dire che tiferò contro i miei Blazers!

  33. region ha detto:

    ho provato sa registrarmi ma non sono certo di esserci riuscito
    mail di ritorno non ne ho avute

  34. bodiroga88 ha detto:

    Ok perfetto.

    Gallo

    Dai, registrati, metti un’immagine e si torna al blog di prima.

  35. brazzz56 ha detto:

    ho tentato di registrarmi ma dice che esisto già come brazzz

  36. dwyanewade32008 ha detto:

    Ora tutto alla normalità??

  37. 9region ha detto:

    vediamo se ha preso la registrazione

  38. mirco di uboldo ha detto:

    ragazzi ma che casino è diventato…..sinceramente mi passa la voglia così…

  39. superlacustre ha detto:

    ma che cacchio sta succedendo????

  40. brazzz56 ha detto:

    ne ho le palle piene in ogni caso,gente che si registra col mio nome,e tutto questo per cosa??per parlare di basket?? a questo punto me li faccio con gli amici giù al bar due chiacchere di nba,se qui è diventato quello che è diventato!

  41. bodiroga88 ha detto:

    Aspè, Brazz registrati con un altro nome, la dai vinta a quei vandali?

  42. bodiroga88 ha detto:

    Gallo potrebbe mettere una foto, un pò come ho fatto io.

  43. Mamba ha detto:

    Non ho capito come si fa a registrarsi…

    • alert70 ha detto:

      L’ho scritto nei post precedenti. Comunque per riepilogare. Quando posti dovresti vedere il tuo nick + la tua e-mail. Se non dovessi vederli c’è sotto la scritta “Lascia un commento” la scritta esci. Cliccala. Dovrebbero comparire tre finestre: Nome, Email e Sito Web. Complili le prime due ed è fatta. Per l’immagine basta che clicchi sulla tua per entrare nel sito gravatar. Lì mantieni le tue informazioni aggiungendo un’immagine a tuo piacimento. Ovvio che devi isciverti.

      Spero di essere stato chiaro.

      p.s.

      , una con foto l’altra senza. Se vedi ci sono due alert70. La differenza è l’email. Quella “vecchia” non ha la foto.

  44. sasipunk ha detto:

    forza napoli…sono io, e lo stile di brazz è unico, manca sempre la vocale finale ad ogni parola :D

  45. sasipunk ha detto:

    qualcuno mi spiega perchè rip non gioca?è in rotta con la società o è prossimo a trade?

    • alert70 ha detto:

      A saperlo. Non si capisce il motivo. Inizialmente si pensava ad una trade in dirittura d’arrivo che coinvolgeva Rip mentre oggi pare chiaro che ci sia qualcosa di più sostanzioso tra il giocatore e la franchigia. Non mi pare che il suo nome sia accostato ad altre trade, quindi suppongo che sia una panca disciplinare.

      A proposito di opinioni: Dirk ha detto che OLOWOWIZTKI meiterebbe l’All Star Game. Insomma sarà buonista ma è sempre piacevole vedere un grande della NBA pronunciarsi così.

  46. magicTommy ha detto:

    dai che forse arriva Fran Vasquez :)

  47. Alfred ha detto:

    ragazzi ma state bene? cmq,copio e incollo.

    gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:
    gennaio 24, 2011 alle 1:51 pm

    bodiroga88

    ti rispondo qua.
    mi dici di mettermi l’immagine.
    sembra che sfotti,come se l’immagine non l’avessi già messa…

    piuttosto non capisco perchè la tua immagine non coincide con il vecchio bodiroga.
    o non sei te il vero bodiroga,oppure ti sei registrato sotto un altra email come se nascondessi qualcosa…

  48. TracyMcGrady ha detto:

    magictommy

    Vazquez arriva entro la deadline? Sono sicuro che sarà dei nostri per la prossima stagione, motivo in più perchè Smith ha sacrificato Gortat, ma se arrivasse fin ad subito a darci una mano non sarebbe male.
    Certo, il tempo per ambientarsi prima dei PO è un pò pochino, ma meglio che restare scoperti come siamo ora…

  49. sasipunk ha detto:

    alert

    bho, mi dispiace perchè rip è una bandiera

  50. showstopper ha detto:

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH

    Ma che cazzo è successo in 2 gg??????????????
    Dio mio, che squallore…. Mi vergogno per quel monocefalo che ha intasato il forum come non mai….

    Domanda:

    Come diavolo si fa a registrarsi?
    Recap facile e veloce, grazie.

  51. Mamba ha detto:

    Alert

    Forse sono rincoglionito ma la scritta esci io non la vedo, c’è la scritta invia il commento dentro uno spazio nero

    • alert70 ha detto:

      Per scrivere hai bisogno del nome (Mamba) e della tua email personale. Quindi quando posti devi per forza metterli entrambi.

      Se “vedi” la stessa pagina che vedo io dovresti avere una terza finestra (Sito Web) che rimane vuota.

      • Mamba ha detto:

        Nome e email ci sono, poi c’è lo spazio vuoto in sito web, dov’è che devo andare?Ripeto a me la scritta esci non c’è c’è solo invia il commento in basso

  52. iggy ha detto:

    che casino che c’era nel blog!!! ho evitato di commentare.. c’è proprio in gente di merda eh..
    sono io l’originale, ora metto la mia foto così siamo sarò inimitabile!

  53. Danilo from Fiumicino ha detto:

    prova

  54. magicTommy ha detto:

    TracyMcGrady

    verissimo, Otis dice che stanno parlando da pochi mesi ma ci sono un paio di impedimenti..ma è assolutamente nei piani…Anch’io spererei in quest anno ma non ci conto troppo..e per altro non capisco come funzioni con le bird..qualcuno che mi illumini?

    • tracymcgrady1 ha detto:

      Ah io nn ci capisco niente di tutte le eccezioni salariali o sulle trade. Roba da super-esperti…
      Cmq Vazquez potrebbe essere una bella addizione per il futuro, speriamo diventi il nostro Gasol anche se la tecnica di Pau è inarrivabile per i più.
      Ho visto il match con Toronto venerdi notte: ultimo quarto di garbage con dentro Q. Richardson, Duhon, Williams e Clark contemporaneamente. A parte quest’ultimo che può essere futuribile, è un peccato tenersi gli altri tre sul groppone inutilmente. Io spero che almeno i primi due si riesca ad inserirli in una trade che ci porti un lungo entro la deadline…

  55. iggy89 ha detto:

    io non riesco a iscrivermi.. o meglio ho messo una password che non ricordo!

  56. big shot rob ha detto:

    magic tommy
    la bird vale dopo tre anni di contratto…una volta che hai accumulato questi tre anni la squadra in cui militavi prima che ti scadesse il contratto può rifirmarti anche se si supera il cup. questi tre anni li puoi aver giocati in qualsiasi sqaudra, basta che tu abbia giocato tre anni consecutivi con uno stesso team. per maggiore chiarezza ti do il link di wikipedia http://en.wikipedia.org/wiki/NBA_salary_cap

  57. iggy89 ha detto:

    ecco mi sono iscritto con l’username iggy 89, ma sono sempre iggy!!!

    c’è pure la mia foto di quando gioco a basket così nessuno mi potrà mai copiare!

  58. alert70 ha detto:

    Intanto tra Kuster e Hamilton ci sono storie tese. Peja oggi firmerà per i Mavs mentre Curry è “rimasto sorpreso” da un suo possibile coinvolgimento in una trade.

  59. brazzz56 ha detto:

    ari commenti non sono miei..l’unico mio è quello in cui dico che se tento di registrarmi dice che lo sono già..come faccio a mettere un avatar.?

    • alert70 ha detto:

      Clicca sull’immagine a fianco del tuo nick. Accederai al sito e li tramite registrazione immetterai l’immagine che vuoi. Mi raccomando scegli OLOWOWIZTKI oppure Iguo…eheheheheheheheh

  60. brazzz56 ha detto:

    credo metterò una foto di frank zappa invece..la copettina di lumpy gravy

  61. brazzzzz56 ha detto:

    vediamo dovrei aver caricato

  62. bodiroga88 ha detto:

    Gallo

    Oddio, ma Alfred sei tu con la nuova registrazione?

    Io sono il vecchio Bodiroga, mi sono iscritto di nuovo con l’account Bodiroga88 perchè non ricordavo la password per accedere il vecchio account. Scusa, io non avevo alcuna immagine in precedenza, che stai a dire.
    Che cosa dovrei nascondere?

    Iggy

    Grande, con quella foto non ti può copiare nessuno.

    • Bowen L' Onesto ha detto:

      vecchio…credo che tu sia almeno il 2ndo ad usare come nick bodiroga :-) ricordo un certo Bodirogaseilamiadroga prima di te :D :D eheh

  63. magicTommy ha detto:

    tracymcgrady1

    quotissimo su Clark, il ragazzo mi piace parecchio, inoltre è un 3 atipico che a noi piace tanto ^^

    big shot rob

    grazie per il chiarimento

  64. brazzzzz56 ha detto:

    si ci sono riuscito..non èla copertina di lumpy gravy ma è bella lo stesso…

  65. dr dre ha detto:

    nn si capisce molto fra i veri e presunti falsi utenti pero’ almeno nn c’e’ piu’ lo schifo di ieri…

  66. bodiroga88 ha detto:

    bowen

    Lo so, quel coglione me la paga, perchè so al 100% chi è…

    Si è tradito da solo col nick name, perchè un giorno mi prese in giro chiamandomi Bodiroga sei la mia droga.

    • Bowen L' Onesto ha detto:

      ahahah no no no :D nel qual caso sarei io xD ero io che secoli fa scrivevo come “boh” e poi come “bodirogaseilamiadroga” xD sarà sicuramente uno che si è ricordato il mio stupendo ed inarrivabile nick :P :P

      e forse c’era pure un “Sabonis me cojonis”…mah ^^’

  67. Alfred ha detto:

    purtroppo sì,ma sembra che mi vuoi prendere per il culo “metti l’immagine” quando la mia è stata tra le prime.. la tua invece è cambiata due volte…fai te..

  68. tracymcgrady1 ha detto:

    Alert

    Ma stai scherzando?!? Per quale motivo i GSW dovrebbero tradare Steph Curry??? E per chi poi??
    ………………………..

  69. magictommy ha detto:

    ok, registrato

  70. brazzzzz56 ha detto:

    TRADARE CURRY??MOTIVO,OLTRE LA DEMENZA?

  71. alert70 ha detto:

    Curry

    C’è l’articolo e non so cosa dirvi. Francamente posso solo pensare che vogliano metterlo in una trade per prendere un centro. E’ solo una supposizione.

  72. alert70 ha detto:

    bodiroga88

    Chi è quindi?

  73. IL PROVERBIO DEL GIORNO. ha detto:

    TROPPI GALLI A CANTAR NON FANNO MAI GIORNO!!!

    meditate gente meditate…

  74. bodiroga88 ha detto:

    alfred o Gallo fai te

    Boh, io non vedo alcuna immagine affianco al tuo nome. Ti giuro, perchè dovrei prenderti per il culo?

    Ma è colpa mia se ci sono alcuni deficienti sul blog?

  75. hanzo90 ha detto:

    oltre 130 commenti…temevo il peggio.Invece sembrerebbe che le cose tornino al loro naturale corso…

  76. the magician ha detto:

    Amici sono l’originale.

    Mi spiegate come faccio a mettere la fotina “avatar” e registrarmi mettendo al sicuro il mio nickname???

    • hanzo90 ha detto:

      Magician…devi solo guardare alla sinistra dell’articolo (dove ci sono i vari editoriali per intenderci).Verso la fine c’è il campo registrati.Entri e compili tutti i campi.Dopo aver confermato la registrazione via emai,accedi al tuo nuovo profilo,clicchi sul campo del “Gravatar” (l’immagine personale,che ovviamente sarà vuoto) ed inserisci una foto dal tuo Pc.Et voilà,il gioco è fatto.

  77. iggy89 ha detto:

    tornando a parlare di basket (finalmente)..
    pacers in netto calo, ora sarebbe fuori dai playoff ad est, stanotte granger e collison, i due leader sono completamente spariti..
    viceversa “melo” si sta comportando veramente da professionista, stanotte altra grande prestazione..

    intanto sui rumors..
    peja dovrebbe firmare per i mavericks! e toronto in tutto ciò ci guadagna solamente ajinca.. va beh ennesima mossa pessima di gherardini..
    su curry non capisco perchè venga scambiato, alla fine è un punto fisso nei warriors, certo a me non fa impazzire però è un buonissimo play ed è anche giovane.. non capisco per cosa poi possa venire scambiato.. anche perchè dietro di lui non c’è nessuno nei warriors, reggie williams non è un play, acie law vale una gamba di stephen curry e jeremy lin fin’ora non ha mai giocato..
    altra cosa non capisco l’interesse dei mavs per nenè, ok essere attivi sul mercato però sotto canestro hanno già tyson chandler e haywood quindi sono messi anche abbastanza bene, piuttosto dovrebbero prendere o prince o hamilton che sarebbero più utili senz’altro..

    • Bowen L' Onesto ha detto:

      su gherardini confesso di non capire più nulla da tempo…

      certe scelte scellerate ero riuscito a comprenderle considerando l’ottica del momento ma, ora son proprio senza bussola :-)

      Peja ai Mavereick potrebbe anche essere interessante se tornasse il peja dei bei tempi che furon. (ma, ovviamente, non ci credo :D )

      Intanto son sempre più curioso circa gli esiti della MElonovela. Scommessina? io due lire su NY ce le metterei…anche se…no meglio stare zitti e non attirar sfortune shhhhh ^^’

  78. magictommy ha detto:

    iggy89

    gran giocatore Jeremy Lin, lo tengo d’occhio da mesi..

    • iggy89 ha detto:

      anche a me piace molto però obiettivamente bisognerebbe testarlo sui parquet nba prima di cedere curry..
      un altro giovane play che a me piace da morire è greivis vasquez dei grizzlies, ex maryland..

  79. brazzz56 ha detto:

    gherardini..il mio concittadino è da un pò che non ci azzecca..bisogna poi vedere quanta voce in capitolo effetivamente abbia

  80. 9region ha detto:

    non riesco a farmi visualizzare l’immagine
    chi mi può guidare ?

  81. alert70 ha detto:

    Gherardini

    Peja vuole andare ai Mavs e i Rapt non vogliono sforare il cap perchè intenzionati a sondare la free agency in estate. Inoltre non mi pare che i Mavs possano offrire granchè. I centri non li cedono, Terry figuriamoci, quindi si prendono Ajinca in attesa della post season.

  82. themagician83 ha detto:

    Et voilà…the real the magician!:-)

    Fottutissimi trolls, ma dico io una vita no eh?

    Una fidanzata, un lavoro…niente??? se la loro soddisfazione più grande è fare queste cretinate vuol dire che al mondo esistono veramente dei menteccati!

    Detto questo: MOLTO BENE SVG!!!

    L’avevo detto che saremmo diventati il miglior attacco NBA, ora soffermiaoci sulla difesa, da migliore, e di tanto.

    Ah, nessuno ha parlato di Howard 30ello contro i nanetti verdi???

    Cos’è, sempre un saltatore e basta???

    GO MAGIC GOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

  83. iggy89 ha detto:

    ma quello che fa paura di gherardini è che non c’è dietro neanche il benchè minimo progetto.. bargnani primo violino dice tutto sul valore della squadra.. degli altri l’unico che vale qualcosa forse è derozan, ma per il resto..
    perso bosh per il niente, perso jack per il niente o quasi.. il contratto ad amir johnson son soldi rubati..
    si prospettano vacche magrissime in canada anche per i prossimi anni..

    su peja non so non mi convince, certo non è male a dallas, bisognerebbe anche vedere quanto prende però.. certo non è il colpo che permette ai mavs di competere per il titolo perchè butler era ben’altra cosa.. ripeto prince sarebbe l’ideale, o anche rip hamilton se ben motivato, o gerald wallace.. staremo a vedere, con cuban bisogna tenere sempre gli occhi aperti..

    su melo meglio non dirlo troppo ad alta voce, anche lebron sembrava vestire la casacca dei knicks, poi invece saltò.. la sensazione è che comunque la volontà di melo di andare nella grande mela incida parecchio nella situazione..

    • alert70 ha detto:

      Peja scade quest’anno alla modica cifra di 14 mln. I rapt vogliono continuare ad investire sul gruppo migliorandone la qualità con i FA. Dal mio punto di vista la cappellata l’hanno fatta con Calderon e Amir Johnson. Giocatori come DeRozan, Bargnani, Barbosa (da rinnovare), Wright, Bayless, Ed Davis, Kleiza e Evans (forse lo rinnovano) sono un buon pacchetto a cui vanno aggiunti almeno due giocatori di valore. Se aggiungiamo un rookie la rosa non è così malaccia.

      Quindi i Rapt faranno le loro valutazioni sulla stagione per poi investire denaro. Nonostante tutto qualcuno ci andrà visto che hanno denaro da spendere.

  84. themagician83 ha detto:

    magictommy

    grande, grandissimo Avatar il tuo…:-)

  85. brazzz56 ha detto:

    Certto che è un saltatore e basta..o diciamo poco più..non ha imparato troppo in quest anni,in attacco intendoi,su ammettiamol..poi che gli basti esser così x esser dominante è altra questione..

    • Bowen L' Onesto ha detto:

      quoto al 200% :-) nessuno mette in dubbio il suo esser dominante…però è normale che ad un “purista” del gioco non faccia impazzire :-)

      Se mi interessasse solo la prestanza fisica di certo non seguirei il basket…

  86. GiangioTheGlide ha detto:

    Faccio un piccolo riassunto:
    Sicuri al 100% delle foto, per me…:

    mircodiuboldo
    brazzz56
    gallo = bird
    Bowen L’Onesto
    Bodiroga (senza 88)
    alert70
    dwyanewade32008
    iggy

    degli altri posso solo dire, dopo aver controllato sui vecchi post, che non sono sicuro, non che non siano loro…
    Volevo dare una controllata per non darla vinta a “NESSUNO”

  87. Mamba ha detto:

    Pare che abbia risolto, ho sentito di Nenè in orbita Heat, sarebbe una bella aggiunta…

  88. Mamba ha detto:

    La foto non esce nei miei commenti vecchi perchè ho messo un’altra email, tranquilli sono io.

  89. alfredo85 ha detto:

    Prova

  90. themagician83 ha detto:

    brazzz56

    Te ne sei accorto che un jumper dalla media l’ha inserito? 2 o 3 canestri a partita ormai…

    E quel giro sul perno verso il canestro partendo dai 2 lati in diagonale?

    Oppure quel gancetto che ora entra col 50%?

    Insomma, non è Hakeem the Dream ma non possiamo non dire che sia migliorato, e di molto quest’anno: è anche career-high nei punti segnati…se diciamo che non ha imparato siamo disonesti intelletualmente…!

    E tira col 57 dal campo…

  91. themagician83 ha detto:

    Giangio

    ho dovuto aggiungere il mio anno di nascita ma sono io l’originale the magician…tranquillo!

  92. brazzz56 ha detto:

    dico che ha imparato il minmo legale,non che non ha imparato..mica pretendo hakeem,per carita..ma in mica pochi annetti di carriera è migliorato pochino,secondo me..ha aggiunto molto poco di affidabile al bagaglio..

    • Bowen L' Onesto ha detto:

      appunto…

      certo se invece di gettarsi subito in nba si facessero quei dannati anni di college…fosse per me 3 anni e laurea breve obbligatori per tutti…e chi non ci riesce a casa! :D gente più istruita=gioco più raffinato ;-)

  93. brazzz56 ha detto:

    ah per conoscenza..quella è la copertina di un disco di Zappa..ricchi premi a chi mi dice quale..eh

  94. larrok ha detto:

    mi tolgo il cappello davanti a brazzz per l’avatar che si è scelto :)

  95. larrok ha detto:

    weasels ripped my flesh

  96. alfredo85 ha detto:

    che macello, mi sono registrato leggendio i vostri commenti ma ho difficoltà con la foto, come devo fare??
    bodiroga
    non ero io quello dei precedenti commenti, sono io l’originale, te lo giuro sul matador…

  97. brazzz56 ha detto:

    mi tolgo il cappello larrok

  98. big shot rob ha detto:

    purtroppo il mio nick è già registrato e non ho intenzione di cambiarlo :D

  99. larrok ha detto:

    non so se si vede il mio nuovo avatar, tu brazzz dovresti conoscerlo ;)

  100. alfredo85 ha detto:

    Si vede?

  101. alfredo85 ha detto:

    ragazzi sto impazzendo,quello su non l’ho scritto io dannazione

    • GiangioTheGlide ha detto:

      AHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHH

  102. alfredo85 ha detto:

    Ahahahahahah, coglionazzo è uscita la foto…

  103. make8it8rain ha detto:

    Ciao a tutti, leggo il forum da tempo, ma mi sono registrato adesso (anche per contribuire a isolare questi cervelli spungiformi che da qualche giorno proliferano).
    Ne approfitto per vedere se la registrazione ha funzionato

  104. larrok ha detto:

    certo che alcuni individui sono davvero patetici…che gusto ci trovano poi…misteri…

  105. alfredo85 ha detto:

    maledetto troll non basta una foto per farti sentire importante..rimani un maledettissimo fake!

  106. Alfredo ha detto:

    Larrok che ti devo dire, soprattutto hanno una vita pienissima…

  107. Alfredo ha detto:

    E tu rimani un coglionazzo…

  108. hanzo90 ha detto:

    Giangio

    Anche io sono l’originale,unico e vero creatore del Tunz Tunz (chiedere a Brazz per ulteriori conferme).

  109. tifosoknicks ha detto:

    eccomi,è successo un pò di casino in questi giorni…

  110. clutch17mat ha detto:

    ciao ragazzi!!! torno dopo un po’… ho notato il macello che ha colpito il nostro forum nella giornata di ieri… ho provato a registrarmi come clutch17 ma l’account era già usato… comunque io sono il vero clutch17!!!

  111. allanhouston20 ha detto:

    visto che scrivo poco non penso di essere stato clonato.. dai Knicks per stanotte vs I Wizards riprendiamo la marcia verso i play-off

  112. PENNY ha detto:

    Anche io scrivo poco, però visto che ci sono mi vorrei registrare.
    Siccome non sono molto bravo ad usare il computer, non riesco a capire cosa devo mettere quando mi vado ad iscrivere dove cè scritto “indirizzo del blog”….io ci scrivo playitusa, ma non gli và bene!!….qualcuno può aiutarmi?…grazie e forza magic

  113. brazzz56 ha detto:

    larrok
    ho visto il tuo avataquello che consideromil più grande disco di ogni epoca….

  114. bodiroga88 ha detto:

    Ma is calloisi, sono il vecchio Bodiroga, ho solo fatto una nuova iscrizione col link leggermente modificato.
    Lo devo spiegare in arabo?

    Cazzo oh, mi sto rompendo le palle.

    Se non ci credete, ascò Iggy può confermare, l’ho avvisato su facebook della modifica del nick name.

    I post di Bodiroga 88 con quest’immagine, prendeteli come buoni.

  115. bodiroga88 ha detto:

    Parlando di basket.

    A quanto pare Cuban ha deciso di aprire il portafoglio, arriva Stojakovic, non sarà più continuo come un tempo però è un grande tiratore che può far bene ai Mavs, può agire da sidekick nei playoff e decidere qualche gara con 10-15 punti inaspettati in un amen.

    Jeremy Lin

    Occhio al ragazzo perchè è un bel talentino da tenere sott’occhio.

  116. kallicrate ha detto:

    http://www.hoopsworld.com/Story.asp?story_id=18553

    Bell’articolo sui salari…Soprattutto monta! Quando si era stampato sulla moto tutti qua e fuori hanno gridato allo scandalo per il suo contratto…Ora sta facendo a pezzi tutti! Con un fisico peraltro che e’ l’antitesi del tipico fisico da guardia NBA! Grande Monta RESPECT!!

  117. iggy89 ha detto:

    ragazzi confermo tutto su quanto detto da bodiroga.. è assolutamente l’originale!!!!!

    tornando a parlare di basket, toronto per me non ha affatto un buon roster, amir johnson e calderon prendono troppo rispetto a quanto devono, bargnani e derozan non possono essere loro i punti forti di una squadra che punta a qualcosa, sono entrambi discreti giocatori ma se sono loro i punti di forza siam messi proprio male..
    barbosa è un ottimo cambio ma nulla più, reggie evans e ed davis non sanno ancora giocare a basket, julian wright eterna promessa..
    sulla trade peja, certo libera spazio ma chi vuoi che venga a toronto?? non attireranno quasi nessuno con una squadra del genere..
    indi l’unica è pescare al draft e prendere un paio di discreti giocatori dai free agent.. certo la ricostruzione sarà moooolto lenta..

  118. kallicrate ha detto:

    hahajahaja approposito io son sicuramente l’unico che pesa 90 kg e nonostante tutto pesa cmq meno di meta’ del suo avatar!! (quando giocava no ma ora S I C U R O!)

  119. bodiroga88 ha detto:

    Iggy

    Grazie!!!

    Ti chiedo scusa per averti tirato in ballo, però potevate confermare in tre: Tu, Sasipunk e Lakers91.

    Per quanto riguarda Stojakovic, nessuna trade, buyout dai Raptors per firmare con Dallas.

    kallicrate

    Primo a ritrattare e a chiedere scusa a Monta Ellis. Bisogna ammettere gli errori di valutazione…

  120. mircodiuboldo ha detto:

    brazzz56
    gallo = bird
    Bowen L’Onesto
    Bodiroga (senza 88)
    alert70
    dwyanewade32008
    iggy89
    Giangio con la “solita” foto
    Hanzo90 siamo coetanei bello…
    make8it8rain benvenuto che sei nuovo!!!!
    kallicrate
    Alfredo senza 85 da oggi detto anche “noi tifiamo Napoli tiè”
    Larrok
    Mamba con la foto indovina di chi…?
    magictommy
    Themagician83
    tracymcgrady1
    chiaro che quello che ha postato col mio nome alla 1:54 era un falso, ma vabbè…
    se non erro siamo messi così per ora, se qualcuno vuole correggere… mi raccomando, attenzione…

    • mircodiuboldo ha detto:

      correggo subito
      bodiroga88
      scusa bodi ma ho solo copiato quello che ha messo prima giangio, probabilmente tu nel frattempo hai riaggiunto il numero…

  121. mircodiuboldo ha detto:

    una piccola chicca, che però magari conoscete già: sul tubo se cercate
    “nba new decade”
    vi escono un paio di video, dello stesso autore, per intenderci uno di 5:27 e uno di 10:31 che secondo me sono forse i più belli di youtube… nel secondo poi ogni volta che vedo la parte finale coi celtics dello scorso anno in finale mi viene da piangere… sono normale? o meglio una cura? :-)

  122. inyourweis ha detto:

    Beh, dato che sono pigro magari mi ci metto domani a fare l’iscrizione, tanto oggi nn c’era molto da commentare…e fate i bravi, eh!

  123. iggy89 ha detto:

    bodiroga88
    figurati!!! hai fatto bene, alla fine avendoti come amico su facebook posso confermare tutto..

  124. iggy89 ha detto:

    pronostici per stasera sperando di beccarli alla snai
    nets +10 sui cavs
    orlando +5 sui pistons
    phila +5 sui suns
    grizzlies+10 sui raptors
    new york +10 sui wizards
    chicago+2 sui bucks
    houston +3 sui twolves
    thunder+6 sugli hornets
    blazers+10 sui kings
    warriors+5 sugli spurs

  125. inyourweis ha detto:

    stanotte

    Toronto (a surprise)
    NJ
    76ers
    Magic
    NY
    Bulls
    Thunders (con Westbrook che vince contro CP3…)
    Rockets
    Portland
    Golden State

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...