NBA – Hornets e Magic a valanga, Lakers corsari a Denver

Pubblicato: gennaio 22, 2011 da Kevin Di Felice in NBA, NBA News, News

Orribile serata casalinga per gli Hawks: meno 41 ad Atlanta, brr...

Boston e San Antonio sono inarrestabili mentre i Lakers si riscattano a Denver.

Ampi successi per Magic (+40 ai Raptors) e Hornets (+41 agli Hawks).

Vediamo com’è andata.

PISTONS 74, NETS 89
Accantonato il sogno Anthony, i New Jersey Nets conquistano il 2° successo consecutivo battendo i Detroit Pistons, autori quest’ultimi di una prova al dir poco modesta. Nessun Piston raggiunge il 50% dal campo con una percentuale di squadra che si stabilizza sul 33%. I Nets sono più fluidi in attacco e con la regia di Harris (12 pts, 9 asts) portano a casa il 12° successo stagionale. Brook Lopez è il top scorer dei suoi con 15 punti mentre incide tantissimo la prestazione di Humphries che esce dalla panchina e mette a referto 11 punti, 12 rimbalzi e +15 di plus/minus.

RAPTORS 72, MAGIC 112
La crisi dei Raptors si fa sempre più nera ed il -40 incassato in quel di Orlando ne è la più semplice testimonianza. Toronto, almeno numericamente, resta in gara fino a metà del 3° quarto per poi arrendersi con estrema facilità al gioco lineare dei Magic che trovano Howard con discreta continuità. Il bottino di Superman è ghiotto: 31 punti, 19 rimbalzi e 12/21 dal campo in soli 30’ di gioco. Orlando cattura 60 rimbalzi, di cui 20 in attacco e deve registrare l’ennesima prova positiva di Anderson che chiude con 21 punti, 10 rimbalzi e 4 triple. Toronto arriva al 35% con la 30a sconfitta stagionale figlia anche del continuato slump di Bargnani (11 pts, 3/14 al tiro).

SUNS 109, WIZARDS 91
Momento positivo per i Phoenix Suns che conquistano la 5a vittoria consecutiva, la 3a in trasferta ad Est. Successo a Washington grazie ad un infallibile Channing Frye che nel 3° quarto e nel giro di 85” infila 3 triple in fila per il comodo +15 che i Suns difendono per il resto del match. L’ex Knicks chiude con 25 punti e 7/11 da 3, coadiuvato da un sostanzioso Gortat (13+14) e dal solito Nash che di fronte ad avversario dai 17 anni di meno, dimostra di avere ancora qualcosa da insegnare (17 pts, 14 asts). Per i Wizards, 25 punti di Young e doppia doppia per Wall (11 pts, 14 asts) che però sbaglia 9 dei 13 tiri presi.

HORNETS 100, HAWKS 59
Difficile da pronosticare la clamorosa sconfitta degli Atlanta Hawks che crollano sul proprio parquet di fronte alla difesa di New Orleans che limita i padroni di casa ai miseri 59 punti a referto e fa sua la 7a vittoria consecutiva. Inutile dire che si tratta del peggior score della storia degli Hawks che tirano il 29% dal campo (il 23% nel secondo tempo) e subiscono un pesante passivo a rimbalzo (-23). New Orleans è perfetta con West e Belinelli che segnano 15 punti a testa e con Paul che smista 8 dei 26 assist di squadra. Per Atlanta è il 7° ko casalingo con le pesanti assenze di Horford e Williams che però non giustificano questo -41 subito tra le mura amiche.

JAZZ 86, CELTICS 110
Dominio Celtics dalla palla a due alla sirena del 4° quarto per la 5a vittoria in fila dei ragazzi di coach Rivers. Il +26 finale rispecchia l’andamento della gara che non è stata mai in discussione e che ha visto un Kevin Garnett già in splendida forma dopo il rientro dall’infortunio. A KG bastano 25’ per mettere a referto 21 punti con 7/10 dal campo, coadiuvato da un Pierce da 20 punti e 3/3 da 3. Boston chiude con il 55% dal campo e 31 assist a referto e festeggia la prima grande gara di Erden che fissa il suo nuovo career high a quota 14 punti. Per i Jazz si tratta della 3a sconfitta in fila per una squadra che ha bisogno di una certa continuità che ora sembra aver smarrito. Williams e Jefferson combinano per 2/15 dal campo con il peso offensivo che gravita sul duo Millsap-Kirilenko, 11 punti a testa.

BUCKS 102, CAVALIERS 88
Cleveland continua la sua infausta collezione di sconfitte ed arriva alla 15a in fila nonostante avesse di fronte la peggior squadra offensiva della NBA e con i suoi due giocatori migliori infortunati. Milwaukee passa e ringrazia con Bogut mattatore (23 pts, 11/14 dal campo) e Dooling amministratore di un gioco (12 pts, 11 asts) che non sarà spettacolare ma che per adesso consente ai Bucks di lottare per un posto nei playoff. Cleveland tira il 38% dal campo e non bastano i 22 punti a testa di Sessions e Jamison che combinano per 22 liberi segnati per una squadra che è mestamente sul fondale della classifica NBA con un record di 8-34.

ROCKETS 110, GRIZZLIES 115
Gara combattuta al FedEx Forum di Memphis con i Grizzlies che la spuntano nel finale grazie alle giocate decisive di Gasol e Randolph. Il catalano firma il sorpassa a 1’18” dalla sirena mentre Randolph suggella la sua grande gara con il canestro del +3 a 20” dal termine che permette a Memphis di conquistare la 20a vittoria della stagione. Lo score di Zach è di 29 punti, 19 rimbalzi, 14/25 dal campo mentre Gay è protagonista di una prova da 22 punti e 5 assist. Ai Rockets non bastano i 32 punti di Martin che infila 4 triple ed un 12/12 ai liberi. La squadra di Adelman paga la carestia offensiva negli ultimi 2’30” del match con soli 2 punti a referto.

KNICKS 92, SPURS 101
Non si ferma la corsa dei San Antonio Spurs che vincono la settima partita consecutiva che li porta verso un record di 37-6 con ben 17 successi consecutivi sul proprio parquet. Dopo aver concesso 128 punti nella sfida di inizio anno al Madison Squadre Garden, gli Spurs limitano i Knicks al 38% dal campo con Stoudemire che non va oltre l’8/25 al tiro. San Antonio è trascinata da un grande Tim Duncan che sfiora la tripla doppia con 21 punti, 16 rimbalzi, 8 assist ed anche 5 stoppate. Altra doppia doppia per Blair (18+13) mentre Parker ne infila 21 con 13 assist. Il migliore dei Knicks è Felton che mette a referto 23 punti con 7 assist mentre Chandler parte dalla panchina ma segna solo 6 punti in 30’.

LAKERS 107, NUGGETS 97
Vittoria dei Los Angeles Lakers che espugnano il Pepsi Center e riscattano il brutto ko di Dallas. La gara gira a metà 3° quarto con i Lakers che producono un parziale che mette ko Anthony e compagni. Forcing iniziato da Bymum e completato da Gasol che alla sulla sirena del 3° periodo infila il canestro del +10. Nel mezzo un paio di canestri di Bryant che chiude la sua gara con 18 punti, 6 rimbalzi, 6 assist e 8/15 dal campo. Il duo Gasol-Bynum domina la frontline dei Nuggets e combina per 38 punti e 20 rimbalzi con il catalano che firma la doppia doppia (19+13) e con Odom al solito fondamentale (18+10). Denver soffre tantissimo nel pitturato e viene travolta con un passivo importante a rimbalzo (27-47). Anthony rastrella qualche punto nel finale e chiude infilandone 23 con 24 tiri. Si salva Afflalo che mette a referto 22 punti con 5/7 da 3.

KINGS 112, WARRIORS 119 ot
Altra sconfitta al fotofinish per i Sacramento Kings che non sembrano aver un bel feeling con i finali punto a punto. Merito soprattutto di uno straordinario Monta Ellis che si guadagna da solo l’overtime con la tripla del -1 a 23” dalla fine e con il canestro del pareggio a 9 decimi dalla sirena finale. Lo stesso Ellis da il via alla fuga Warriors nell’overtime che vede i Kings soccombere e subire ben 15 punti in 5’. Oltre a Ellis (28 pts, 9 asts, 7 TO) c’è la grande prova di Curry che tocca quota 34 punti con 12/21 dal campo. Sacramento risponde con Evans che mette a referto 35 punti e 14/29 dal campo che non bastano per evitare l’ennesimo ko, il 32° della stagione.

commenti
  1. blocksteal scrive:

    tim dominante contro amare (avvertimento p.o.), spurs come al solito trovano un uomo diverso per ogni partita, oggi duncan, domani manu o tony, dopodomani rj o hill o blair o neal. arrivare integri con meno km possibili è la ricetta di pop per continuare a sognare. certo se splitter o prima della dead line arrivasse qualcosa sotto allora….

  2. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    la miglior gara stagionale dei lakers…

    avviso ai naviganti, sicuramente andranno di nuovo in letargo già dalla prossima partita,ma sicuramente in una singola partita di regular season hanno dimostrato a tutti gli scettici che meritano tutto il rispetto che si deve giustamente dare ad una squadra che ha vinto due titoli nba negli ultimi due anni(non cinque anni fa)…

    secondo tempo giocato da lakers,in cui hanno cantato la ninna nanna ai nuggets e li hanno fatti addormentare.
    kobe in versione “ti faccio vedere come ti domino una partita segnando solo 18 punti”.
    benissimo anche gli altri big,artest su tutti,che ha dato un importante contributo offensivo(come al solito al pepsi center),in più ha contenuto bene anthony.
    ogni volta melo fatica con artest semplicemente perchè non riesce a ricevere in post come fa di solito,questo lo disturba non poco.
    detto questo,se anthony deve andarsene che lo faccia subito senza continuare questa noiosissima telenovela.
    talento come pochi che può spostare molto se messo nel contesto giusto(vedi bulls),ma anche testa di cavolo come pochi,cestisticamente parlando.
    ogni volta che lo vedo giocare mi da sempre la sensazione di non aver la giusta cattiveria agonistica,sembra quasi che sia indifferente per lui il vincere o il perdere.
    lebron non avrà la cattiveria agonista di un kobe,la stessa ferocia,ma sicuramente al suo coetaneo gli può insegnare molto da questo punto di vista…

    tornando ai lakers.
    felice per bynum,non tanto per la prestazione,ma per la sua voglia di fare.
    adesso quando gli viene fischiato un fallo va in panchina incazzato,mentre qualche anno fa era facile vederlo sorridere e scherzare nella stessa identica situazione,classico comportamente da immaturo.
    adesso sta crescendo,anche se deve sempre imparare a sfruttare di più il suo fisico quando riceve il contatto nel momento in cui sale su per concludere…

    vittoria che da morale a noi tifosi,ma onestamente non ne avevamo bisogno.
    dopo questa gara sono sempre più convinto che questi sotto la guida di coach zen stanno prendendo in giro tutti quanti in questa regular season.
    si gestiscono loro,il destino ad ovest resta nelle loro mani,indipendentemente da quello che fanno gli altri.
    sembra strano dire che i lakers quando perdono hanno giocato male e quando vincono hanno fatto la loro parte,senza nulla togliere agli avversari,ma è così,la pura verità.
    questa squadra ha talmente tanto talento che solo lei si può far male.
    lo stesso discorso oggi vale per i celtics,poi si chiude…

    discorso bargnani…

    dispiace vederlo così negativo dopo tante ottime prestazioni dal suo rientro in poi.
    ora si comincerà col solito discorso,grande con le piccole e piccolo con le grandi.
    io non penso sia così,piuttosto la vera differenza di rendimento la vedo tra le gare in casa e quelle in trasferta…

    bastonata hawks.
    chi capisce questa squadra alzi la mano.
    hanno appena vinto a miami e poi perdono in casa di 40 contro gli hornets.
    nel 2008 erano ancora acerbi,eppure portarono i celtics fino a gara 7.
    negli ultimi due anni sembravano più maturi,eppure sono usciti in una maniera imbarazzante prima contro i cavs e poi contro i magic.
    nessuno può discutere che non abbiano talento.
    sono abbastanza completi.
    fortunatamente però,con loro l’effetto sorpresa è già finito.
    io non credevo a loro come possibile outsider già lo scorso anno,figuriamoci in questo…

  3. michele scrive:

    “They act tough. They’re not really tough. They act tough”

    Frase di Otis Smith sui Celtics. E’ proprio come dici tu Otis, credici pure.

  4. GiangioTheGlide scrive:

    Ma che cavolo è successo agli HAWKS????

  5. GiangioTheGlide scrive:

    @michele
    e agli altri tifosi Celtics: cosa è successo ad O’neal? Ha giocato pochissimo…

  6. calabrone66 scrive:

    Per Shaq non dovrebbe essre nulla di grave..un pò di riposo.Forse una gara saltata.Ma per noi Celtics ormai nulla di nuovo.Fore , un giorno arriveremo a giocare una partita al completo..
    Comunque stanotte Celtics travolgenti.La partita non è mai cominciata e un potenziale MVP come Deron Williams è stato completamente azzerato da Rondo.Che ha potuto assistere da spettatore, assieme ai Big Three,all’ultimo quarto di puro garbage.Sarò troppo ottimista, ma se i Celtics difendono con l’intensità e la cattiveria dimostrate contro i Jazz,sono difficilmente battibili.Avviso a tutti i naviganti di questa lega.

  7. GiangioTheGlide scrive:

    Mi interessava saperlo perché volevo giocare Erden Al fantsy: visto il B2B di oggi dite che Erden possa partire titolare? Io credo e spererei di si…tanto contro i Wizards può bastare…:-)

    • mirco di uboldo scrive:

      si va come deve andare, a 3 min dalla fine del 3° quarto i celtics sono avanti di 20, e nei 12-14 min di garbage time rimanenti erden qualche cosa sotto il ferro la farà… non dico tanto, ma un 8+6 ci potrebbe stare…

  8. calabrone66 scrive:

    Se i Celtics giocano come hanno fatto stanotte, i Wizards nemmeno si presentano in campo..

  9. Big Shot Rob scrive:

    Ho capito che quest’anno a new Orleans difendono ma 59 punti in casa sono proprio da barzelletta.
    Chi ferma gli spurs?

  10. Alfredo scrive:

    Paul stanotte?

  11. Alfredo scrive:

    Gallo hai ragione, miglior gara stagionale, non che fino ad ora ci siano stati picchi eccessivi! atlanta da manicomio, boston e spurs facili! comunque sarà anche migliorato il livello ad est, ma il numero di squadracce è incredibile: cavs, piston, nets, raptors, wizard ma anche quelle che lottano per i play-off (ny, pacers, phila, bobcats, bucks)! rockets, clippers, grizzlies, suns ad est sarebbero tranquillamente da off season…

  12. bodiroga scrive:

    Atlanta è lo scherzo della lega. Mister plurimilionario Joe Johnson si deve vergognare.

  13. bodiroga scrive:

    Gallo

    Ieri stavi facendo la classifica delle migliori gare di playoff di Kobe Bryant.

    Beh, gara 6 delle finali di conference 2010 contro i Suns, soprattutto per quel finale merita eh.

    • Big Shot Rob scrive:

      Questo video lo trovo fantastico. Mi fa morire buffa quando dopo l’ennesimo canestro pazzesco del 24 dice “hill si ritira quest’estate”. Partita stupenda con un giocatore che rispetto agli altri 23 sul parquet sembrava assolutamente onnipotente

    • Mamba scrive:

      Più che altro gallo si riferiva alle gare nelle finals, nelle WFC ce ne saranno almeno 10 in cui Kobe ha fatto il marziano.

  14. tifosoknicks scrive:

    gli hawks battono come prestazione più schifosa della notte i raptors…
    sconfitta a SA che ci può stare,mi incomincio a preoccupare,non buttiamo via quello che abbiamo fatto di buono,stat sta tirando male..

  15. julius scrive:

    Gallinari schiaccia a due mani e atterra su una gamba sola, quella dell’infortunio non è certo a posto, un movimento così scomposto capita di rado di vederlo, brutto segnale e continuo rischio di ulteriori infortuni

  16. larrok scrive:

    Prestazioni mostruose della notte:

    -Duncan 21 punti, 16 rimbalzi, 8 assist, 5 stoppate

    -Steph Curry: 34 punti con 12 su 21 dal campo, 3 rimbalzi, 3 assist, 4 rubate

    -Howard: 31 punti e 19 rimbalzi in mezz’ora

  17. Mamba scrive:

    Più che JJ si deve vergognare chi gli ha fatto firmare il contratto più scandaloso della lega, hanno rotto le palle a NY per i 100 mil di Stat ma almeno pariamo di uno dei migliori 4 della lega, uno che ha fatto finali di conference, JJ è un buon giocatore e nulla più, poi ho sempre detto che quella è una squadra piena zeppa di overrated.

    Sui Lakers direi a mani basse la miglior partita stagionale, totale dominio a rimbalzo e quando Artest da un contributo importante in attacco è quasi impossibile perdere, direi così a caso si contano sulle dita di una mano le gare perse quando Artest ha segnato più di 14 punti, parlo in generale da quando è ad LA.Kobe sta forzando pochissimo, gioca per la squadra, direi che rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso quando era a pezzi siamo avanti anni luce, buon segno.

    Su Duncan, questo è un altro che si sta risparmiando, oggi ha ridicolizzato Amar’e che in carriera è forse quello che l’ha messo più in crisi, Duncan ai playoff sarà ben altro giocatore.

  18. Alessio scrive:

    Mi dispiace non aver visto la gara dei lakers ma proprio stamani la connessione non ne voleva sapere e mi sono visto appena i primi 2 quarti…

    gallo: io sono d’accordo con te che i lakers si stanno gestendo e provando anche cose nuove (l’ho già scritto), a maggio (ovviamente!) ci saranno anche loro ma non è che stanno facendo così dall’inizio… …prima c’era qualche problema evidente (non sapremo mai quale) che è tornato a posto e, visto che gli spurs sono oggettivamente troppo lontani, che boston stessa non è facilmente raggiungibile, hanno iniziato a puntare il secondo posto ad ovest, magari buttando un occhietto a miami…

    da knicks-spurs (i primi 3 quarti visti nelle pause di boston, il quarto stamattina) non mi aspettavo nulla di diverso: partita combattuta ma con i knicks che non hanno mai dato la sensazione di poterla vincere, con gli spurs che li hanno tenuti tutta la gara a -6/-10…
    …la cosa incredibile degli spurs quest’anno è che a me danno la sensazione di non spingere a tutta quando giocano: secondo me ne hanno ancora di più (tanta di più!) per i playoff (d’altronde il loro coach non ha mai esitato a sacrificare la rs per far arrivare la squadra ai playoff bella pimpante: famosi gli inizi di stagione in chiaroscuro per la cavalcata finale che iniziava subito dopo l’all star game)…

    …di boston penso si possa dire poco: ha difeso in maniera esagerata, sporcando le linee di passaggio e recuperando ben 15 palloni, finendo col giocare un quarto d’ora di garbage…
    …williams massacrato (erano, se non ricordo male la sovraimpressione, 48 gare che non segnava almeno 10 punti) anche se, a mio avviso, il suo terzo fallo, che l’ha costretto in panchina anzitempo e che un po’ la partita l’ha condizionata, non c’era (a me sembra che Davis sia dentro al semicerchio)…

    sui quarantelli di distacco: quello di Orlando ci può stare… quello degli hornets mi risulta incomprensibile, così come sono incomprensibili le due squadre che si sono affrontate, che alternano strisce di vittorie con strisce di sconfitte, partite meravigliose e cappottate storiche… …boh…

  19. inyourweis scrive:

    Boston davvero impressionante, ho visto la partita stanotte e sembrava davvero di vedere due squadre di due leghe diverse…KG in forma strepitosa, Rondo gioca come se fosse il Kidd del Team Usa, pochissimi tiri ed assistenze come se fossero caramelle. Al momento, record o nn record, sono la miglior squadra della lega, ed infortuni a parte, che nn gli auguro, nn vedo chi li possa battere ad Est

    Warriors e Suns si riportano in zona playoff, con tutte le sfighe che ha Portland, se alla fine cedesse lo spot nn ci sarebbe niente di male, poveracci

    Cleveland peggior squadra degli ultimi 20 anni, se la gioca con i Mavs 1992-1994. Senza quell’inizio attorno al 50%, dettato solo dall’emotività, il record negativo dei 76ers sarebbe davvero lì a portata

    La regular season degli Spurs comincia stanotte: 12 partite esterne su 13, di cui 9 consecutive, su campi proibitivi come New Orleans, Jazz, Lakers, Bulls. Se a fine Rodeo Driv avranno ancora il miglior record della Lega, allora potrebbero anche portarselo a fine stagione

  20. michele scrive:

    deron è uscito dalla gara col terzo fallo. non vedo come si possa dire che rondo lo ha massacrato sinceramente, stanotte tutti i celtics hanno macinato basket fin dalla palla a due trascinati dal bigliettone. incoraggiante la prova del turco.

  21. michele scrive:

    terzo fallo che appunto non c’era.

  22. dr dre scrive:

    se duncan ai playoff e’ sano e riposato gli spurs se la giocano con i lakers, secondo me praticamente alla pari, come d’altronde anke con boston o miami. Questi sanno difendere, sanno vincere, popovich sa allenare, forse manca un lungo da affiancare a timoteo ma se sono al completo se la giocano eccome.

  23. larrok scrive:

    “Questi sanno difendere, sanno vincere, popovich sa allenare, forse manca un lungo da affiancare a timoteo ma se sono al completo se la giocano eccome.”

    Ma questi stessi giocatori per caso l’anno scorso contro Phoenix hanno improvvisamente disimparato a difendere e a vincere? Popovich ha per caso disimparato ad allenare per quelle 4 partite? Il problema del lungo da affiancare a Duncan c’era anche l’anno scorso e anche l’anno scorso erano al completo, senza infortunii

  24. big "O" scrive:

    Bene ancora gli Spurs. Come dice Larrok, però, in primavera il calo può essere sempre dietro l’angolo, dato le 1000 battaglie della carriera di Manu e Duncan. Se vogliamo, paradossalmente il vantaggio dei Celtics rispetto a San Antonio è proprio quello di aver avuto carriere in squadre mediocri fino a meno di 3 anni fà, quindi hanno sicuramente più energie fisiche e mentali in più. Purtroppo per gli Spurs è così, quindi finchè non li vedrò arrivare fino in fondo guarderò ogni partita di PO sapendo che dalla prossima potrebbero inevitabilmente cedere di schianto

  25. big "O" scrive:

    Fino a meno di 4 anni fa per boston, estate 2007

  26. dr dre scrive:

    Si ma l’anno scorso hanno avuto una serie di infortuni durante la regular che ha alterato i piani di popovich e ginobili ai playoff stava tutto fuorche’ bene fisicamente.IO se guardo il roster non posso non dire che nn se la giocano se sono al 100%, poi se i lakers si stanno gestendo cosa dobbiamo dire di un duncan da 29 minuti a match e anke di ginobili che sembra lontano da inforutni per adesso, poi ovvio che se qualcuno si fa male il castello crolla ma il discorso vale anke per le altre squadre.

    • larrok scrive:

      Gli scorsi playoff Ginobili ha giocato il numero più alto di minuti a partita della sua carriera: 35,2.
      Duncan si stava gestendo anche l’anno scorso, visto che giocava 31,3 minuti di media in regular.

  27. La Verità scrive:

    Io per l’anello a giugno considero anche i Blazers. Ho letto su un sito che Roy potrebbe recuperare in tempo per i Playoff. Se ciò accadesse, diventano l’outsider principale a ovest.

  28. tifosoknicks scrive:

    con tutto il rispetto per i blazers,ma che si giochino l’anello non ci credo nemmeno se li vedo…

  29. alert70 scrive:

    Bodiroga

    Spiegaci perchè JJ si dovrebbe vergognare! Nelle ultime due gare eccetto quella di ieri l’ha decisa lui. Ha portato a casa due W. Se poi vogliamo discutere del contratto, francamente assurdo va bene, ma dovremmo sfogliare tante margherite.

    OLOWOWIZTKI

    Gara impresentabile con un nugolo di atleti che cercavano di fare la bua ad Howard!!!! L’unico che salverei è Julian Wright. Giocatore che mi piace tantissimo e che ha una capacità di dare la palla veramente notevole. OLOWOWIZTKI si è presentato alla gara già perdente come i compagni. Ora andranno a Miami e lì per tre quarti se la giocheranno. C’è il superfantastico All Star Booooosh che li aspetta.

    Hornets

    Vincono facile allungando la striscia. Dopo un calo parziale sono in netta ripresa. In ripresa Beli che sta recuperando dall’infortunio. A proposito di MVP: ieri lo davo alla guardia Rose ma Paul sarebbe un candidato valido. Il talento di cui dispone non è eccelso e se questi andassero ai PO con la 5/6 piazza potrebbero avere l’onore di giocare con un MVP.

    Spurs

    “Vendicata” la scoppola subita a NY. NY che vacilla e che vede ridurre il vantaggio dalle altre. Attenzione che rischiano di incasinarsi.

    Kings

    Li tifo e li amo. E li amano i Warriors alla follia. Due gare andate ai PO per gentile concessione della truppa dei fratelli Maloof.

  30. alert70 scrive:

    Fossi a Roy non giocherei per quest’anno. Aspetterei il prossimo curandomi al meglio piuttosto che bruciare le tappe. Anche perchè con lui non vanno avanti. Non vedo come potrebbero arrivare alle Finals.

  31. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    i big three degli spurs si gestiscono quest’anno esattamente alla stessa maniera dello scorso anno.
    il minutaggio è simile,cambia solo che quest’anno non perdono una partita…

    quest’anno la vera notizia in questo senso di questa regular season è il minutaggio di kobe,non proprio un giocatore qualunque.
    passato dai 39 minuti dell’anno scorso ai 33 di quest’anno.
    6 minuti in meno,fate voi cosa possono essere 6 minuti in meno per un giocatore che di solito,minutaggio elevato o non,ai playoff tende a dominarti lo stesso.
    quest’anno si rischia di avere ai playoff un kobe più fresco,un bynum in condizioni fisiche migliori,il tutto va ad aggiungersi ad una panchina molto più solida.
    una bomba pronta ad esplodere proprio verso la tarda primavera…

    alessio

    hai ragione,i lakers di fine dicembre erano imbarazzanti in senso negativo.
    non penso che andassero così male per un semplice “autocontrollo”.
    sicuramente non sputavano sangue,però è anche vero che fisicamente erano a terra.
    gasol dava proprio la sensazione di non aver benzina,kobe invece in quel periodo semplicemente si sognava l’esplosività che ha oggi…

    tornando agli spurs.
    come era quella storia del farsi condizionare dai vari momenti.
    perchè gli spurs ad inizio anno nessuno li considerava da titolo mentre oggi lo fanno in molti?
    eppure il roster è lo stesso di inizio regular season,se non andava bene allora perchè deve andare bene oggi.
    io rimango sempre della stessa idea di allora,senza stare troppo a guardare l’attuale record,che fa sempre una certa impressione…

    1)questa versione spurs viaggia a ritmi mai toccati prima da duncan e compagni.
    eppure secondo me non si può paragonare la squadra di oggi con quella ad esempio del 2005,quando aveva un duncan più forte/fresco,un horry come spalla ideale del caraibico e un bowen che potete dire quello che volete,ma era perfetto in quel sistema spurs.
    eppure io resto sempre dell’idea che anche quegli spurs siano inferiori agli attuali lakers e agli attuali celtics,figuriamoci cosa posso pensare degli attuali spurs se paragonati alle due finaliste dello scorso anno…

    2)il limite resta sempre lo stesso.
    questo duncan è troppo solo per poter combattere ad armi pari contro frontline programmate per uccidere come quella gialloviola e quella biancoverde.
    se penso alla fatica che ha fatto garnett contro i lunghi gialloviola nelle scorse finals,nonostante al suo fianco ci fossero i vari perkins,sheed e davis,non oso immaginare le difficoltà che potrà avere un duncan visto che lui a differenza di kg non ha al suo fianco tutta quella classe/fisicità.
    chiedere ad howard,che sa meglio di tutti cosa può significare combattare da solo contro simili frontline…

  32. larrok scrive:

    alert, se gli Hornets arrivano quinti/sesti ad ovest è impossibile che CP3 vinca l’MVP, dato che quel trofeo negli ultimi 25 anni l’hanno vinto sempre giocatori di squadre arrivate prime o al massimo seconde nella propria conference…unica eccezione: 1988 Jordan con i Bulls terzi ad est

  33. big "O" scrive:

    Larrok
    c’è anche l’eccezione dei Suns del 2006, quando vinsero poco più di 50 partite e Nash si portò a casa l’MVP. Cmq Paul non è da premiare, se non altro perchè ci sono altri che lo meritano di più

    Sugli Spurs il discorso è semplice. Per vincere l’ovest serve che loro siano al 100% e i Lakers all’80%. Se LA arriva al massimo a maggio, chiude la lega, dato che anche Boston la vedo inferiore (seppur di poco). Solo non è detto che ciò succeda, voglio dire gli infortuni sono dietro l’angolo pure per loro, nulla esclude che (DIO non voglia accada) tra una settimana Kobe si sfasci il crociato. Insomma, parlare tanto ora non serve, dato che la situazione può cambiare in qualsiasi momento

  34. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    per quanto mi riguarda,lakers,celtics e heat sono le uniche tre squadre della lega che per vincere il titolo non devono sperare nella sfortuna altrui…

  35. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    aggiungo pure che difficilmente si faranno male contemporaneamente kobe,garnett o lebron,per non dire gasol,wade e rondo,per non dire bosh,odom e pierce…

    una delle tre penso che riuscirà a chiudere la stagione in forma,oltre che sana.
    proprio per questo continuo a pensare che al 99,9% il titolo andrà ad una delle tre.
    lo 0’1% lasciamolo sempre,perchè l’impossibile non esiste.
    ma in realtà il titolo 2011 resta un affare che riguarda lakers,celtics e heat,le altre faranno da contorno…

  36. inyourweis scrive:

    …fai finta di parlare degli Spurs, solo per iniziare a parlare di Kobe…e esci figlio mio, sei pure giovane, fattela nà vita…

    Big “O”

    Se i Lakers sono al 100%, se gli Spurs sono al 60%, etc etc…discorsi poco concreti, i Lakers a pieno regime fanno paura, ma si può dire lo stesso di Boston, a mio parere ancora più solida per molti versi. Molto dipenderà anche dagli accoppiamenti, Miami secondo me nn ha mezza possibilità di battere i Celtics nei P.O., i Lakers secondo me se la giocano con Boston (e viceversa), però per assurdo credo che gli Heat semmai arrivassero in finale, potrebbero anche battere L.A.

    Nel 2007 Dallas uscì al 1° turno con tutte le sue colpe, ma trovarono sulla strada la peggior avversaria possibile, un coach che li conosceva a memoria, uno stile di gioco indigesto per la loro difesa. Avessero incontrato no so, i Suns, magari li avrebbero tranquillamente battuti

    I Lakers lo scorso anno faticarono più contro i Thunders che negli altri turni ad Ovest, senz’altro nn arrivarono a pieno regime, ma anche il trovarsi contro una avversaria così atletica gli fece cagare sangue

  37. larrok scrive:

    big O, l’MVP di Nash 2006 non fa eccezione, perchè i Suns finirono al secondo posto ad ovest

  38. big "O" scrive:

    Larrok
    I Suns finirono secondi solo perchè vinsero una division al tempo ridicola (basta dire che secondi quell’anno furono i Clippers), dato che ebbero comunque il terzo record a Ovest dietro San Antonio e Dallas, come i Bulls dell’88 appunto. Phoenix quell’anno ebbe 54 vittorie appena, un po’ pochine di norma per vincere l’MVP.

    In Your Ways
    poco concreto perchè, scusami?. La condizione è fondamentale ai play-off. Non ci vedo nulla di poco concreto nel dire che Los Angeles se in forma vince agevolmente l’Ovest e secondo me batte la finalista dell’est più facilmente dell’anno scorso. La Dallas del 2007 francamente poi era tutt’altra squadra che non questi Lakers…

  39. 001emezz scrive:

    Piacere il mio nome è Gasol…Pau Gasol.
    Faccio parte di una “frontline programmata per uccidere”.
    Sono il duro dei duri..ne ho già mandati all’ospedale 200…chi si fa avanti?
    La mia “frontline programmata per uccidere” trita, affetta, sminuzza, maciulla ed impasta ossa dei nemici sconfitti da decadi… ma perche vi sorprendete? fin dal mio esordio di carriera mi avete sempre definito un duro!

  40. dr dre scrive:

    Sara’ come dite voi allora…nn simpatizzo spurs pero’ secondo me fanno paura a meno di infortuni e se secondo voi nn vinceranno allora meglio cosi’

  41. SuorTarcisiaBertona scrive:

    Penitenziagite! Jesus sfila nuovamente tra voi poveri mortali. Prostratevi dinnanzi a sua maestà LeBrown! stolti peccatori obbedite alla generosa clemenza di sua maestà e preparatevi a cadere sotto i colpi dell ‘unico e solo!
    A Lui solo sarà concesso l’anello di spine!
    A Lui solo volgeranno suppliche e ringraziamenti gli inetti compagni!
    A Lui solo coluichecondivideilnomeconunabistecca allaccerà le scarpe!
    A Lui solo saran concessi 4rto, 5nto e pure 6sto tempo per tirare!
    A Lui solo non verran mai fischiati fondamenti!
    A lui solo l’illustre copertina permetterà il propagar dolci innovazioni filosofiche!
    A Lui solo la popolazione tutta et una presterà orecchio in attesa della Verità

    Così parlo Zarathustra!

  42. Dalla Al-Lama scrive:

    NO! Di anche tu basta al tartaro intestinale! non ascoltate tal Tarcisia (beninteso: massimo rispetto per la categoria…) la grande ruota del Dharma ha stabilito che per summa di karma positivo mai speso quest’anno tocchi alla 13dicesima incarnazione di Buddha: Kobe.

    E per chi non lo sapesse la nostra religione ha le prove che in una classifica all-time al numero uno debba esserci sicuramente Kobe!

  43. dwyanewade32008 scrive:

    Io difendo spesso Bargnani,però,dico la verità,il Bargnani visto ieri è uno dei giocatori più scarsi che io abbia mai visto.
    Deve uscire da questo mini-periodo brutto di 3 partite,ne va della sua squadra.

    • alert70 scrive:

      Non esageriamo!!! Sono 82 gare e quella di ieri sembrava una mattanza annunciata. Basta vedere hli Hawks. Ieri distrutti alla grande domani saranno altri.

  44. MAil'amMETTO scrive:

    Inshaallah!

    Voi Tutti siete caduti in un disguido interpretativo….recitava il saggio nel deserto:

    In mezzo a monti e colline verdi di pinete e prati e boschi di eucaliptus, verde stava colui che fu,è e sarà. Immobile nel suo contrito ed abbacinante stato ricreativo meditante stava colui nel verde deserto di Ereb Od Injahglk; quand’ecco che gli si avvicinò un bambino: verde come il verde più verde!

  45. mirco di uboldo scrive:

    ma chi è sta mandria di spammer e troll che da qualche giorno ci infanga il forum?
    URGE QUALCHE BAN!!!! ci hanno già attaccato gli hacker, ci mancano solo sti cretini…

  46. GOdTheOneAndOnly scrive:

    Ἐν ἀρχῇ ἦν ὁ λόγος, καὶ ὁ λόγος ἦν πρὸς τὸν θεόν, καὶ θεὸς ἦν ὁ λόγος. οὗτος ἦν ἐν ἀρχῇ πρὸς τὸν θεόν. πάντα δι᾽ αὐτοῦ ἐγένετο, καὶ χωρὶς αὐτοῦ ἐγένετο οὐδὲ ἕν. ὃ γέγονεν. ἐν αὐτῷ ζωὴ ἦν, καὶ ἡ ζωὴ ἦν τὸ φῶς τῶν ἀνθρώπων. καὶ τὸ φῶς ἐν τῇ σκοτίᾳ φαίνει, καὶ ἡ σκοτία αὐτὸ οὐ κατέλαβεν.

    Koβε Ἀρρωστεῖ ………

  47. Bowen l' onesto scrive:

    bhe….alla fine se paragonati alle vagonate di minchiate (scritte da gente che si prende veramente troppo sul serio :-) ) che si leggon almeno questi mi fan fare mezza risata….forse meno ^^’

  48. alert70 scrive:

    Scusate: se Paul arrivasse ai PO in 5/6 piazza non potrebbe ambire all’MVP, perchè? Anzi a maggior ragione lo darei a lui. L’MVP è un premio che va dato a chi eleva il rendimento dei compagni e della squadra. Si dovrebbe dare al giocatore che causerebbe, in sua assenza, un calo delle prestazioni della squadra. Vedete qualcuno nella stessa situazione? Io no. Il roster degli Hornets fa acqua ed ecceto 2/3 nomi non c’è niente di che.

    Vedo assurda la motivazione della posizione della squadra ai PO.

  49. GiangioTheGlide scrive:

    @alert70
    anche ieri ai supplementari…Che Sfiga!

  50. fabio r scrive:

    Comunque ottima scelta di Kobe (e direi Jackson) di “riposare” nel primo tempo e provare a fare il mamba nei secondi 24 minuti.
    E’ inutile sfiancarsi nel primo tempo quando la difesa è allegra e gli strappi decisivi non ci sono praticamente mai, soprattutto con le grandi.
    Ormai la gestione dei minuti è fondamentale….purtroppo questa è la verità del “vecchio” kobe d’ora in poi, quello che in fondo faceva anche MJ negli ultimi anni a Chicago.

    Buona W per consolidare il secondo posto, finalmente contro una dal record positivo (ormai gli spurs sono un miraggio, anzi spero che abbiano un record migliore anche rispetto a quelli dell’est…soporattutto Miami).

    …nessuno però mi toglie dalla testa che i Lakers possono si vincere l’ovest anche giocando in trasferta a San Antonio, ma mai vincere l’anello andando o a Boston o a Miami. Mai!

  51. vincenzo scrive:

    anche piu’ di mezza!

  52. fabio r scrive:

    ma che cazzarola di post ci sono oggi?

    Deliranti a spasso…

  53. GiangioTheGlide scrive:

    @La Verità
    La verità è che anche con Roy non avremmo grandi possibilità, primo perché per noi quest’anno Lakers e Spurs sono inavvicinabili, come gli scontri diretti hanno dimostrato, e poi perché bisgogna vedere se Roy torna e come torna. L’anno scorso tornò il lontanto parente di Roy contro i Suns…
    Ieri sera anche Bagatta ha detto che Roy vorrebbe tornare per Marzo…Io spero di no, deve rimettersi la meglio e con calma!

  54. Le dichiarazioni dei Venerabili rappresentati religiosi intervenuti sono del tutto prive di ogni fondamento fattuale e di ogni logica, e sono smentibili documentalmente in ogni momento.
    Accettando la definizione di Stern quale utilizzatore finale e quindi mai penalmente punibile,
    la verità che ne emerge è assolutamente incontrovertibile.

  55. larrok scrive:

    Ho solo riportato un dato statistico, se in 25 anni è successo solo una volta che l’MVP lo vincesse un giocatore di una squadra arrivata oltre il secondo posto di conference, non credo sia un caso, e nemmeno che Paul farà eccezione.
    Che poi CP3 sia quello che migliora maggiormente i compagni se ne può anche discutere, ma non è l’unica caratteristica che determina l’MVP. Diciamo che se gli Hornets continueranno a vincere e si piazzeranno terzi, allora la sua candidatura si farebbe autorevole

  56. dr dre scrive:

    scommetto che finira’ cosi’ anke stavolta con B. come dice il suo fido avvocato che abbiamo qua con noi ahah

  57. Dunque, dopo una breve trattativa posso ufficialmente parlare a nome del mio cliente Corpo di Larrok (l’anima me la son presa come caparra):

    il mio cliente si dichiara non colpevole di “pretestuosa contenstazione di eventuale vincitore di un premio non particolarmente utile o interessante”. Chiediamo alla giuria di pllayitusa un rinvio di 20 giorni dovuto ad un legittimo impedimento (l’accusa ha faziosamente scelto una chiesa come luogo del processo…ben sapendo che non avrei potuto così assistere il mio cliente…ed inoltre credo i suddetti giudici possan avere qualche pregiudizio nei miei confronti…)

  58. fabio r scrive:

    Eh no! No Politica. Ve ne prego…

    • Gentile possibile et passibile imputato è pregato di mistificare la realtà inducendo l’audience ad una cattiva opinione circa il mio percorso professionale
      Son decadi che difendo onorevoli clienti provenienti dai più svariati ambiti: Giuda, Caino, Bruto, Calvi, Marcinkus, Pinochet….e qui mi fermo perchè trattasi di una lista biblica.
      Dovrebbero bastare questi nomi a garantire al gentil pubblico per il mio buon nome…

      • blocksteal scrive:

        caro avv. ho un amico tifoso dei kings che da webber in poi piange ma fieramente ogni anno dice: “2 scelte e siamo lì”. c’è speranza di un lodo, legittimo impedimento, amnistia ecc….?

        • Niccolò Ghedini scrive:

          Vedrò di fare il possibile….potrebbe nel frattempo fornirmi qualche informazione più dettagliata sul caso (son coinvolte minorenni marocchine prostitute, fan del dio celti che si nascondon nei cespugli, banchieri vaticani, plastici mal progettati…etc etc…) e sull’ anima del cliente.
          Cordiali Saluti,
          On. Avv. Inf. Niccolò Ghedini

  59. big "O" scrive:

    Larrok
    Ma infatti io sono d’accordo con te, Paul MVP mi sorprenderebbe molto dato che NO non vincerà comunque un numero consistente di partite. La mia era solo pignoleria :-)

  60. Michele Santoro scrive:

    Calma! Calma! Invito entrambe le parti del contenzioso a moderare i toni!
    Grazie….
    dunque ripartiamo! Che stavi per dire Vauro?

  61. Bruno Vespa scrive:

    Quindi ci si trasferisce tutti su questo blog? Mi piace ma voglio più plastici…ah e poi caro MaxGiordan quand’è che mi lasci fare un articolo per la sezione NBA sul caso di Avetrana? non ti piace Avetrana? bhe scegline un altro fa lo stesso…son tutti uguali tanto…
    viva l’ audience!

  62. region scrive:

    adesso basket. please.

    si hanno notizie sulle condizioni del mago e di bosh per la fida di stanotte?

    • Ἀσκληπιός scrive:

      Polso regolare, Elettrocardiogramma azzimato….direi che le condizioni fisiche dei pazienti son nella norma…in serata arriveranno Απόλλων (mio padre…nonchè dio della medicina nel tempo libero) ed Ippocrate per un consulto veloce….e poi via pokerino con Allah e Shiva e JHWH

  63. bodiroga scrive:

    alert

    Joe Johnson si deve vergognare perchè non può permettere una schifezza del genere, mi spiego, cerca almeno di rendere la sconfitta più normale, 59 punti, ma che roba è.
    E assieme a JJ, dovrebbero nascondersi anche Bibby Smith Horford Crawford e compagni.

    • alert70 scrive:

      E’ una sola partita. Saranno loro i primi a volersi rifare dalla prossima.

      Big O

      Supponiamo che gli Hornets ne vincessero 47/48 gare Paul non sarebbe preso in considerazione come MVP? Se invece ne vincesse 54 si? Ognuno dice la sua ma ogni volta che li guardo mi sorprendo del loro record. Qui ci sono squadre molto meglio attrezzate con record peggiori. Poi se a vincerlo fosse Wade/James/Dirk/Rose…. non avrei nulla da ridire.

  64. 桜木 花道 scrive:

    私はレブロンジェームズよりよ

  65. bodiroga scrive:

    Cinesi, ellenici, avvocati di grande spessore…bene bene bene

    In principio era il Verbo e il Verbo era presso Dio, e Dio è stato il motivo. Questo uomo era in principio con Dio. tutto per mezzo di lui e senza di lui non c’era nemmeno quello. E ‘fatto. in lui era la vita e la vita era la luce degli uomini. E la luce in tenebre e in Scozia appare se stesso mi ha posseduto.
    (Traduzione greca del messaggio)

  66. Alfredo scrive:

    Avvocati di grande spessore…aahhahahaha, grande bodi

  67. Bowen l'onesto scrive:

    …spessore..si si…
    comunque il tizio non scrive in cino ma in giappo….e la traduzione del messaggio in greco evita di postarla se non sai il greco :D :D SCozia ahahahah basta usare google translate che poi ti traduce skotia con Scozia ehehehe :-) comunque il “simpaticone” ha copiaincollato un passo biblico in greco…probabilmente googollato da qualche parte…

    ed il testo in giappo dice + o – Io son meglio/più bravo (bho…) di Lebron James….e non ho voglia di googollare il nome per capire chi stia imitando ^^’

  68. bodiroga scrive:

    bowen

    Spessore era in senso ironico, mi sa che solo tu non l’hai capito eh..

    Per quanto riguarda la traduzione, ho usato google translate, purtroppo non ho fatto il liceo classico.

    E comunque posto tutto quello che voglio, capito? Non sei obbligato a leggere.

    • Bowen l'onesto scrive:

      ^^’ certo che avevo capito l’ ironia…volevo condividerla! :-D

      o si sicuramente sei libero di postare :D (in caso qualcuno ti crei problemi ti consiglio di rivolgerti a Ghedini che abbiam la fortuna di aver tra noi :-) ) era più una critica all’ inutile google translate…ma vabbe ciascuno è liberò di offendersi per ciò che gli pare ^^’

  69. tifosoknicks scrive:

    bodiroga

    horford non giocava stanotte…
    gli altri devono vergognarsi come devono vergorgnarsi tutte le altre squadre che fanno prestazioni del genere

  70. bodiroga scrive:

    tifosoknicks

    Non è un problema relativo a questa partita, secondo me Atlanta non sta massimizzando il potenziale.
    Ogni tanto hanno questi vuoti di gioco mostruosi e prendono delle scoppole allucinanti.
    Boh, vai a capire la loro situazione, e poi era colpa di Woodson!!!

  71. bodiroga scrive:

    bowen

    Non ho bisogno di Ghedini, e poi è troppo occupato.

  72. big "O" scrive:

    Bodiroga
    Sì, 47-48 partite per me sono troppo poche, come lo erano le 54 di Nash. Io lo darei a chi ne vince almeno 57-58. ma è un discorso inutile, a me poi dell’MVP importa davvero poco o nulla

  73. bodiroga scrive:

    big O

    Forse hai sbagliato destinatario del post, perchè non ho scritto roba su Nash e il premio di MVP.

  74. dwyanewade32008 scrive:

    avete fagioli in testa

  75. bodiroga scrive:

    Ieri Howard si è portato a casa tutto il roster dei Raptors ahahah

  76. PENNY scrive:

    Ma perchè Portland è chiamata rip city?

  77. tifosoknicks scrive:

    penny

    preso da wikipedia

    The nickname Rip City is usually used in the context of the city’s NBA team, the Portland Trail Blazers.[12] The term was coined by the team’s play-by-play announcer Bill Schonely during a game against the Los Angeles Lakers on February 18, 1971, the Blazers’ first season.[13] In the days prior to the three-point field goal, Blazers’ guard Jim Barnett took an ill-advised long distance shot that nonetheless went in, giving the new team hope for a victory against the powerful Lakers. Excited, Schonely exclaimed “Rip City! All right!” Schonely admits that he has no idea how he came up with the expression, but it became synonymous with the team and the city of Portland.

    • GiangioTheGlide scrive:

      Io sapevo che sì viene dal commentatore di Portland, ma perché avevano messo un microfono con volume molto alto vicino al canestro, e quando la palla entrava la retina emetteva un suono molto particolare e forte, coniando il termine RIP…
      Però potrei sbagliarmi, chi sono Io per contraddire Wikipedia?

  78. Michael Philips scrive:

    Ma che cazz0 è oggi? l’anniversario della chiusura dei manicomi? Basaglia aveva pure ragi one, ma vi prego, voi rincoglioniti che avete postato oggi…evitate in futuro.

    Paul per l’MVP? Sì non fosse che gioca nella lega di kobe wade dirk, lebron, rose ecc…
    Nel 2005-06 c’erano kobe e james rispettivamente da 35.4pts e 31.4pts, ma il premio andò a nash, premio che però ho sempre trovato forzato, lo avrei dato ad uno dei due, kobe 45 W mi pare james 50, ma giocarono ad un livello troppo superiore agli altri, anche ad un iverson da 33pts e un arenas da 29.3
    per il momento l’MVP se lo possono giocare solo kobe, james, wade, dirk e rose.
    Paul sta giocando benissimo, ma gli altri elencati stanno giocando benissimo ugualmente, ma dimostrano di essere nettamente più dominanti.
    Riguardo kobe, sento che è fuori forma ecc…ma scherzate? erano due anni che non lo vedevo saltare così, schiacciare, andare a canestro e concludere di rovescio come faceva sempre, l’anno scorso gli ho visto fare tipo 5-6 schiacciate e pure sforzandosi.

    Sarei curioso di vedere che numeri metterebbe a referto dejuan blair con un minutaggio di 35-36 min in un team come che ne so…i raptors..
    non mi sorprenderei di un 20+11 comodo comodo
    Tra le mezze stelle stanno giocando molto bene i due di memphis, gay e ciccio randolph, gay pare un durant con 20-22pts nelle mani invece che 28-30, e randolph in sostanza è un kevin love nero, ovvero, un giocatore non altissimo 206-208 che pesa come un bisonte 120kg+ che non salta, tira molto da fuori, e comunque segna molto e prende vagonate di rimbalzi.

  79. Michael Philips scrive:

    Ovviamente mi riferisco ai vari ghedini e vespa…che forse sono la stessa persona…

  80. bodiroga scrive:

    Sono la stessa persona.

  81. Ἀσκληπιός scrive:

    Che fine che ha fatto sto sito. Da….. a wordpress, in pratica gia da tempo con due piedi nella merda. E leggendo i commenti si capisce il perche’… Non vorrei che il detto chi e’ causa del suo mal pianga se stesso stia divorando lentamente questa isola ormai “disabitata” o frequentata dai soliti pantofolai..

  82. Niccolò Ghedini scrive:

    Esimio Dott. Asclepio, mi par forse di capire che sia lei interessato a far causa alla persona giuridica del suddetto sito?

  83. Michael Philips scrive:

    non solo sul forum, anche nella realtà…

  84. brazzz56 scrive:

    non scrive nessuno oggi?..

  85. sugar ray scrive:

    o troppo bindi bindi?

  86. Mamba scrive:

    Griffin 30+18+8, ora si mette pure a sparare le triple che chiudono le partite…

  87. tifosoknicks scrive:

    ma vai in culo durant :-)

  88. larrok scrive:

    comunque Durant, Rose e Griffin si stanno prendendo la NBA

  89. tifosoknicks scrive:

    da sottolineare pure i 32 di mike miller max stagionale…

  90. larrok scrive:

    Facciamo una top10 delle prestazioni della notte:

    10) Aldridge 25p+12r+4a e 1 solo fallo in 46 minuti

    9) Marc Gasol 24p+16r+3stoppate

    8) Turkoglu 21p+3r+5a in 28 minuti, 0 palle perse

    7) Westbrook 28p+5r+5a e 2 rubate, decisivo negli ultimi minuti

    6) Mike Miller 32p+10r, 60% al tiro, sostituisce Wade alla grande

    5) Rose 24p+8a e 4 rubate, non tira benissimo ma trascina i Bulls alla 30esima vittoria

    4) Curry 32p+6r+8a, seconda performance stratosferica 66 punti nel giro di 24 ore con percentuali irreali

    3) Kevin Durant 30p+12r ma soprattutto la tripla della vittoria sulla sirena

    2) Griffin 30p+18r+8a, non ci sono più parole per questo prodigio, addirittura mette anche la tripla decisiva…se giocasse in una squadra con un record migliore sarebbe il favorito per l’MVP

    1) Lebron 38p+11r+6a e 2 rubate, non c’è niente da fare, resta ancora lui il padrone della lega (diciamo della regular season…hehehe…)

  91. Karl “Tunz Tunz” Malone is inda house game6/’98 scrive:

    Brazz

    Vatti a veder l’ultima: il “lodo Ruby”! ahahahahhahaha, siamo alla frutta!

    • Niccolò Ghedini scrive:

      Le ricordo che per una corretta digestione la frutta andrebbe ingerita prima degli altri alimenti, onde non fermenti prima di esser processata.
      Indi quel capolavoro legislativo che lei, rozzamente, definisce “lodo Ruby” è solo l’inizio. Abbiamo in cantiere nuove e mirabolanti soluzioni!

  92. tifosoknicks scrive:

    niccolò ghedini

    saresti pregato di levarti dalle palle,se vuoi parlare di basket bene sennò puoi anche smettere di scrivere

  93. bodiroga scrive:

    Ma perchè non vengono bannati?

    • Niccolò Ghedini scrive:

      Perchè ai sensi dell’ art 45 bis comma ter par 2 è permesso….offro le mie consulenze a chiunque si senta minacciato da questi improvvisati censori moralisti che vorrebbero porre freno alla gioia creativa ddi noi utenti un po’ più brillanti e fantasiosi!

  94. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    ma che roba è blake griffin?

    qualche giorno fa mise a referto quel 47+14,ieri ha fatto 30+18+8,altra prestazione mostruosa…

    era dai tempi di shaq che una matricola non mettesse a referto una stagione di questo livello se ci basiamo solo sulle statistiche individuali…

    se questo migliora anno dopo anno come nella media di ogni giocatore nba,allora siamo davvero di fronte ad un nuovo dominatore…

    8 assist?
    come dicevo l’altro giorno,questo sa giocare a basket.
    sono quasi 4 assist a partita.
    tanto per dire,stoudemire quest’anno viaggia a 2,6 assist a partita,suo high in carriera.
    chris bosh non ha mai superato i 2,5.
    fate voi…

  95. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    sorprendente mike miller,non perchè non sia in grado di giocare partite del genere,ma semplicemente perchè siamo improvvisamente passati da un estremo all’altro senza fermarci a metà…

    weekend da sogno per gli hornets.
    prima distruggono gli hawks ad atlanta,poi stravincono la sfida con gli spurs…

    certo che gli spurs avranno perso anche solo 7 partite,però molte di queste sono state sconfitte pesanti non proprio da squadra che punta a vincere il titolo.
    penso alla gara contro i knicks o quella contro i magic.
    tutte avvenute in momenti positivi da parte loro,quindi per certi versi sorprendenti…

    penso che sia impossibile per qualsiasi squadra della western conference andare a riprendere gli spurs.
    ma resta il fatto che calendario alla mano,nei prossimi giorni potremo realmente capire quanto vale questa squadra.
    che per quanto fatto nel recente passato,deve sempre lanciare segnali importanti per poter aver la giusta credibilità,cosa che a mio avviso ancora non può avere nonostante il record…

  96. Mamba scrive:

    Ho dato uno sguardo al calendario di SAS, vero che adesso inizia il lungo tour in trasferta per il rodeo ma sono quasi tutte partite abbordabili, le uniche trasferte problematiche sono a LA, a Salt Lake City e a Chicago, considerando anche che i Lakers a febbraio avranno un calendario molto difficile dico che gli Spurs non li riprende più nessuno, almeno ad ovest.

  97. Josè Mourinho scrive:

    Griffin, Rose, Paul zeru tituli!!!!! Stanotte avevo scelto di guardare la partita degli SPurs risultato? una noia infinita…..

    Ai “grandi analisti” che ritengono “pesanti” le sconfitte di SA però invito ad accendere la spia dell ‘obbiettività: ma quale sconfitta pesante? non han giocato…20 minuti a testa ed neanche una decina di punti per i 3 bigs? anche considerando che EVIDENTEMENTE non avete potuto assistere alla partita, dovrebbero comunque farvi riflettere almeno sti due dati ^^’

    Sia chiaro non amo particolarmente i nero argento…però dai….. eh ^^’

  98. brazzz56 scrive:

    mail
    siamo oltre la frutta.siamo all’ammazzacaffè,anche più in là..voglio andar via se riesco..
    parite notturne..strenua resistenza dei rap..66-40 all’intervallo, contro i 3 amigos che era in realtà un amigo solo,ma è ampaimente bastato..bella w sixers,e nemmeno troppo faticata,contro dei jazz in calo evidentissimo..soliti jazz,sai sempr fin dove pssomno arrivare,come i mavs..knicks che continuano a perdere,blaz che son eroici..si è fatto male andre miller?ha giocato 2 minuti..su griffin pochissimo da aggiungere….su noh..forse mi sbagliavo a non dar loro credito..

  99. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    alla fine si prende troppo seriamente questo primo posto ad ovest,come se fosse una cosa automatica che gli spurs arriveranno tranquillamente in finale di conference…

    questa credibilità la possono avere i celtics ad est,che difatti in questo momento sono primi.
    gli spurs hanno ancora molto da fare.
    d’altronde parliamo di una squadra che negli ultimi due anni è uscita dai playoff senza mai dare la sensazione di poter essere una squadra all’altezza del titolo.
    la base degli spurs 2009-2010 è la stessa,quindi da questo punto di vista è cambiato poco.
    l’unica cosa realmente cambiata è il loro attuale record.
    ma a mio avviso anche dopo un 37/7 hanno dimostrato di essere una squadra piuttosto indecifrabile,proprio perchè hanno perso alcune gare non proprio degne di una squadra che ha un simile record…

    ripeto,tutte queste certezze che loro siano una squadra da sicura finale di conference io non le ho…

    • Josè Mourinho scrive:

      si si ho i tuoi stessi dubbi (principalmente dovuti all ‘età ed alla ocmplessità del sistema per i nuovi…)…semplicemente volevo evidenziare come la prestazione di ieri non abbia proprio contribuito nè a confermarli, nè a dissolverli.

      Semplicemente ieri NON han giocato, anche chi non l’avesse vista lo potrebbe facilmente dedurre guardando il box-score….quindi è abbastanza “esagerato” dedurne conferme a qualsivoglia tesi…

  100. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    ma perchè ho la sensazione che qui dentro ci sia gente che si nasconde dietro ad altri nick…

    che tristezza…eheh

  101. bodiroga scrive:

    Eh si Gallo, non è più il vecchio forum.

  102. bodiroga scrive:

    off topic

    La Schiavone batte la Kuznetskova negli Ottavi degli Australian Open. Come minimo, tra una settimana sarà numero 4 al mondo eguagliando il best ranking per un tennista italiano detenuto da Adriano Panatta.

  103. Mario Balotelli scrive:

    Sono negro è ho il membro più lungo del mondo.

  104. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    in compenso hai il cervello più piccolo del mondo…

  105. bodiroga scrive:

    Ragà, avete visto la partita o gli highlits di Miami vs Toronto. Ma Chalmers ha sparato Calderon? Non ci credo, è caduto per colpa di una minima finta.
    Un sacco di patate, questo spagnolo.

  106. Il Dittatore Dello Stato Libero Di Bananas scrive:

    Ebbene si,lo ammetto: ho offerto laute somme di danari ai giocatori dei Lakers in cambio di oscene prestazioni individuali. Mi appello al giudizio del popolo, non mi presenterò dai pm di Los Angeles in quanto la questione non è di loro competenza.

  107. brazzz56 scrive:

    figura ridicola dello spagnolo..miller solo influenza,nulla di che..ma i commenti sulle partite quando?

  108. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    in realtà io ho fatto un paio di calcoli,e vi posso assicurare che griffin è il rookie più devastante degli ultimi 25 anni.

    questo è in grado di chiudere le partite e comincia ad essere in un contesto vincente,ed ha poco + di 40 partite nba sulle spalle……….

    capitolo san antonio,una sconfitta ci stà,non farei grandi allarmismi è appena la settima..hehehe…e poi siete sempre primi no? i sornioni lakers da regular season non dovrebbero spaventare il vostro primato….

  109. Professor Duilio Trombetta scrive:

    Dai tempi della scuola vado ripetendolo che se ti fossi applicato cosi tanto nei calcoli per motivi di studio a quest’ora avresti una laurea e non passeresti le tue giornate bighellonando su uno sperduto forum compiendo quotidianamente atti di autoerotismo pensando alle scoregge di Kobe.

  110. alert70 scrive:

    Calderon

    Se guardate con attenzione le immagini durante lo scivolamento la punta della scarpa non è “scivolata” sul parquet. Questo lo ha portato a cadere ed è stato fortunato. Infatti se non fosse caduto avrebbe caricato tutto il corpo sulla caviglia. Quindi se si vuole sfotterlo va bene ma succede anche ai migliori.

    Griffin

    Al momento viaggia a 22.8 p. 12.9 r. e 3.5 assist. La voce assist è in progressivo aumento, ieri 8 quindi sarà il prossimo 20+5+5 solo che nel suo caso sarà verosimilmente un 24/25+12/13+5/6. Un tantino differente!!!

    Intanto gli Hornets bastonano anche gli Spurs. Gli Hawks “vergonosi” si sono rifatti come era prevedibile.

  111. bodiroga scrive:

    Gallo

    Negli ultimi 25 anni, solo 3 rookie hanno giocato al livello di Blake Griffin:

    Tim Duncan 1997-98
    Shaquille O’Neal 1992-93
    Michael Jordan 1984-85

    Per quanto riguarda il personaggio che cambia continuamente il nick name, forse ho capito tutto, forse…

    • gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

      bodiroga

      questo ha una forza che mi fa pensare che,sua altezza a parte,potrebbe migliorare le stagioni da matricola di timoteo e shaq….

      fermo restando che parliamo di due ruoli diversi,soprattutto se paragonato a shaq. big aristotele partiva da una base di 216 centimetri,almeno una decina in piu’ di griffin.. questo per spiegare il numero di rimbalzi….

  112. bodiroga scrive:

    alert 70

    Si si, ho notato, si è inchiodato sul parquet, incredibile!!!

  113. bodiroga scrive:

    Bellissimo, il genio che ha montato la clip, ha messo il suono di una fucilata…ahahah

  114. brazzz56 scrive:

    si è vero..avrebbe anche potuto farsi male molto..

  115. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    possibile che qui dentro non ci sia uno capace di bannare certi personaggi che spuntano all’improvviso con commenti ridicoli e che addirittura usano il nick di altri,vedi ultimo commento di gallo=bird che chiaramente non ero io…

    bodiroga

    beh credo che abbiamo capito un pò tutti chi possa essere.
    anche a giudicare dal commento di risposta al falso gallo=bird,piuttosto simile a quello di ieri scritto da un “veterano” del blog…

    quindi consiglio di evitare di considerare gli spurs una squadra non all’altezza del titolo,altrimenti questi sono i risultati…

  116. Albert scrive:

    Vabbè è chiaro che il demente è uno del forum, come fa a sapere che gallo parla sempre di Kobe….

  117. big "O" scrive:

    Ma Kevin Di Felice stanotte ha collassato ed è ancora KO a letto?

  118. inyourweis scrive:

    Bodiroga

    Mi sa che hai dimenticato un nome. C’è un rookie che nel 1990 viaggiò a 24p, 12r e 4 stoppate di media, finendo anche tra i primi 10 nella % al tiro. E la sua squadra passò da 20 a 56 W

    A me Griffin piace, però secondo me si sta viaggiando un po’ alto con la fantasia. Le statistiche sono da favola, l’impatto c’è eccome, ma i Clippers rimangono una squadra di basso livello, che i P.O. li vedranno in Tv, ed il buon Blake nella sua metà campo ha una efficacia “leggermente” diversa da nomi elencati come rookies senzazionali…

    Ciò nn toglie che il ragazzo è un treno, fisicamente ed atleticamente è due spanne sopra i pariruolo, soprattutto sorprende l’energia con cui gioca, è davvero iper-attivo. Dal punto di vista del clamore che circonda ormai ogni sua singola giocata, i suoi salti, le sue schiacciate, nn si vedeva nulla di simile dal 1° anno di Vince Carter

  119. inyourweis scrive:

    Ops, chiedo venia per come ho scritto “sensazionali”…

  120. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    ti pareva che non tirava fuori David Robinson e gli Spurs…eheh..

  121. bodiroga scrive:

    in your weis

    E’vero David Robinson, è stato un rookie un pò atipico, infatti aveva 25 anni, però va considerato come tale.

  122. larrok scrive:

    Sono andato a controllare, Griffin al momento ha un efficiency rating di 23.4, è il punteggio più alto fatto registrare da un rookie appunto dal 1990, stagione d’esordio di David Robinson che totalizzò 26.3. Tanto per capirci nelle rispettive stagioni da rookie Shaq e Duncan registrarono 22.9 e 22.6

  123. Josè Mourinho scrive:

    Bajiji! Zeu Tituli gallo!

    scatta il toto scommesse su chi sia il misterioso, attraente ed imperturbabile animatore del forum!!

    io dico che son più d’ uno…sicuramente è stato Uno ad iniziare ciò…ma poi ha conquistato altri membri alla sua causa!

  124. big "O" scrive:

    Io ripeto che bisogna stare comunque attenti a non dare troppo peso alle statistiche, che sono rilevanti ma non dicono tutto. Griffin sta mettendo su numeri fantastici e sono convinto che diventerà un grandissimo protagonista della lega, però il contesto è sempre quello che è, e il ragazzo nella sua metà campo francamente sembra quasi riposarsi. Insomma, ne deve fare ancora di strada, altrimenti cifre alla mano Stoudemire sarebbe il lungo più forte dell’ultimo lustro, mentre in realtà sappiamo benissimo come questo sia quanto di più lontano dalla verità

  125. Zeus scrive:

    Chi osa invocare il mio nome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mourinho pentiti!

    Che la folgore sia con voi!

  126. bodiroga scrive:

    Miglior rookie di sempre?

    Un solo candidato: Wilt Chamberlain.

  127. Darko Milicic scrive:

    Larrok scherzi? Ti sei dimenticato di me?

  128. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    ovviamente mi accingo adesso al forum e mi accorgo che si è scesi ad un livello talmente basso che adesso gente con il mio nome si fa domande,risposte e lamantele….

    ricordo che una volta questo era un forum quasi serio,con varie discussioni dettate dal fatto che ognuno aveva il suo punto di vista,ora si è trasformato in un manicomio pieno di deliranti……

    in tutto questo mi chiedo ma non avete nulla da fare il pomeriggio?evidentemente no.

    bodiroga

    chamberlain detiene numerosi record in questa lega,ma giocati ad una velocità che non mi sorprenderei a definire dimezzata,rispetto a quella di oggi…. giocasse oggi credi davvero che farebbe 50 di media? io penso che bisogna collocare i giocatori nel giusto spazio temporale…

  129. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    I signori in questione son pregati di smetterla…

  130. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    Mi dissocio dagli ultimi commenti che portano la mia firma.

  131. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    Ed io faccio altrettanto!

    Sono profondamente indignato!

  132. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    BASTA.

  133. Il Vendicatore Mascherato scrive:

    Chi attenta alla serenità della brava gente di questa contea da adesso in poi se la vedrà con me!Tremate infimi individui!

  134. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    Cercando di ignorare quella che mi sembra una pessima deriva e cercando di tornare alla normalità…

    bodiroga

    il mio ULTIMO messaggio vero puoi ben capire quale sia…..

  135. Dalla Al-Lama scrive:

    Ma quanti siamo gentili colleghi? io son l’iniziatore e gli altri?

    Bhe dai posso finalmente svelare la mia identità: sono Brazz….chi l’aveva capito? :-)

  136. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    Credo sia giunta l’ora di smetterla con questa farsa…

    comunque tutti i miei VERI messaggi sono facilmente riconoscibili dall’uso pecoreccio dei congiuntivi…

    • gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

      se mi masturbassi come faccio con kobe e le grandi statistiche che ogni giorno posto qui con regale diarrea,forse…..avrei una vita sociale decente…..

  137. Dalla Al-Lama scrive:

    si infatti smettiamola…io son Brazz…ma gli altri?

  138. SuorTarcisiaBertona scrive:

    ….io son MAilman… non ci era arrivato nessuno vero? eheheh so ficossofortt

  139. Gennarino scrive:

    Io sono il nipote di Mubarak.

  140. Bruno Vespa scrive:

    …ok ci sto…. Worm91 a rapporto…..

  141. Josè Mourinho scrive:

    io invece son bodirogaseilamiadroga…..

  142. Io scrive:

    Io sono io..e voi non siete un cazzo.

  143. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    io sono…gallo…il + cazzuto del forum,che però si crede il + figo del forum……….scrivo papiri lunghissimi che danno fastidio alla magigor parte del forum che però evitano di farlo notare per evitare altri papiri di risposta….e voi chi cazzo siete?

  144. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    SMETTIAMOLA

  145. Tu scrive:

    Se Io son Io e Tu sei Tu…no aspetta! IO sono TU! ….cazzo…è impossibile uscirne….

    Ma se io son io e tu sei tu, chi è Dio?

  146. brazzz56 scrive:

    non mi mettete in mezzo dai..
    discorso velocità del gioco..ma il basket è per caso atletica leggera?non è che fare le cose più velocemente sia un pregio in assoluto..il basket è fatto di tecnica,di fondamentali,di capacità di comrendere il gioco..da questo punto di vista i giocaotri attuali son indietro anni luce rispetto a quelli di decenni fa..poi saran veloci,e allora?fateli correre in un campo di gtrano..
    ah..ovviamente io son il vero brazzz,l’altro è un indegno sosia..eh

    • brazzz56 scrive:

      Non fatevi infinocchiare…son io quello vero e ve lo dimostrerò:

      Bargnani è una mozzarella mozzarellosa, non difende, non ci mette grinta, non sarà mai una superstar, gioca meglio mio cugino, non lo includerei manco come backup del backup del mio titolare, non mi importa se tiene 20 o 220 punti di media: per me sempre è stato, è e sempre sarà UNA MERDA BIANCA E MOZZARELLOSA!

      convinti?

  147. GiangioTheGlide scrive:

    Ma che tristezza!!!
    Andate a rompere le scatole ai politici italiani, e non a chi vuole solo fare due chiacchiere sul Basket!
    Che vinti dalla vita…
    Per fortuna il mio nick non può essere replicato…

  148. Dio scrive:

    Chi mi cerca?

  149. GiangioTheGlide scrive:

    Forse lo stanno facendo per farvi registrare?
    COmunque la cosa migliore è ignorarli, se non li consideri non esistono, non sono niente!!

  150. GiangioTheGlide scrive:

    è una vera fortuna,mentecatti.

  151. GiangioTheGlide scrive:

    Se non metti l’immagine tonto…ahahahhhah
    Passo e chiudo!

  152. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    ma se si volesse tornare a parlare di basket e non cazzate varie?

    • gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

      vabbè…mi arrendo torniam a parlare di cazzate…..

      anche se vorrei tanto parlare della taglia dell’ intimo di Kobe…uffi

  153. Serpico scrive:

    Siete tutti registrati e controllati, la polizia segreta vi sta braccando canaglie!

  154. GiangioTheGlide scrive:

    So che qui si dice sempre che non ci sono più aggettivi…però penso che IRRIDUCIBILI per i Blazers possa andare bene!!!
    Ieri, giustamente direi…, perdiamo, mister più di 600 partite consecutive record fermato solo da una squalifica, Andre Miller dopo solo 2.42 minuti per un virus intestinale, e nonostate un -13 nel 3 quarto portiamo a casa la partita, certo contro i Pacers, ma non certo una partita facilissima…
    McMillan ci mette del suo dovendo sopperire anche alla serata non buona degli altri Play, Mills e Johnson (inguardabile), provando Fernandez come Play, mossa astuta ma che anche Io avrei fatto…e ottima l’idea di mettere un 4 a difesa su Granger, che stava giocando benissimo. Aldridge in difficoltà all’inizio per i raddoppi, ma ne è uscito bene. Grande anche il nostro centro Nano, Cunningham, che sigilla la partita con una bella stoppata.
    Adesso contro i Kings possiamo anche perdere…:-)

    • gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

      e kobe che ieri non ha giocato??? non è una notizia di rilievo invece di tutti i dati cazzari che hai dato tu?

  155. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    Ciao sono gallo e parlo di cose serie come le statistiche di Kobe nel suo anno da ripetente alle medie e l’epidemia di tifo che afflisse i Minneapolis Lakers alcuni lustri successivi alla Grande Guerra.

  156. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    gallo ha molti amici qui!

  157. Kobe Bryant scrive:

    I love to fuck animals and to rape my mother. I like to break Pau’s ass wildly because he screams like a little bitch, but I think he has a great fun with it. Pau loves cock, it’s obvious. Me, I love to rape waitresses.

  158. brazzz56 scrive:

    provando ad ignorare gli stolti…..

    vorrei far notare come ancora una volta la presenza del mozzarellone sia stata più dannosa che utile nell’ economia di squadra dei Raptors…il giorno che ve ne accorgerete vi risparmierò , da persona galante quale sono, il “ve l’avevo detto” di rito…

  159. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    Mi fai schifo,smettila…tu non sei lui!tu non sei lui!

  160. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    a proposito,nessuno ha ricordato ke ieri è stato l’anniversario degli 81 punti di kobe bryant contro toronto….siete FAZIOSI! FAZIOSI! FAZIOSI! FAZIOSI! FAZIOSI! FAZIOSI! FAZIOSI! FAZIOSI! FAZIOSI! FAZIOSI! FAZIOSI! FAZIOSI! FAZIOSI! FAZIOSI! FAZIOSI! FAZIOSI! FAZIOSI! FAZIOSI! FAZIOSI! FAZIOSI! FAZIOSI! FAZIOSI! FAZIOSI! FAZIOSI! FAZIOSI! FAZIOSI! FAZIOSI! FAZIOSI! FAZIOSI! FAZIOSI! FAZIOSI! FAZIOSI! FAZIOSI! FAZIOSI!

  161. GiangioTheGlide scrive:

    Sopreso dalla sconfitta dei Celtics: ho visto i primi 2 quarti e sembrava non ci fosse partita. Solo i problemi di falli di Pierce sembrava preoccupare.
    I Raptors, al contrario, sono rientrati in partita dopo un inizio disastroso, ma non è bastato, anche perché Miller ha segnato il suo primo canestro in casa, e non solo quello…
    NY in caduta libera…Clippers grandi con le piccole, vediamo adesso cosa succede…Griffin senza parole…Il tedesco salva i Mavs!
    Tra le prestazioni della notte metterei quella di Rudy da Play, 11+6+8 con 2 palle recuperate/perse

  162. kgiuseppu scrive:

    nessun limite alla trsitezza della gente.

  163. brazzz56 scrive:

    parlando di basket..williams di phila sta avendo una buonssima stagione..poco reclsmizzato,,però sta risolvendo parecchie partite x i sixers..piuttosto,i jazz in caduta libera..quarta L di fila,e pure prendendo discrete scoppole..ma solomio son dell’idea che i clip i po li posson raggiungere?

    • gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

      ma taci

      • brazzz56 scrive:

        che cazzo vuoi? son quello vero stavolta….

        • gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

          brazzz

          in questo momento capire chi è il vero o meno è impresa assai ardua….farei fatica anche io a capire quanta gente sta falsificando il mio nome.perchè è sicuramente più di un idiota.

          a voi idioti vi dico,tanti nemici tanto onore.punto.

          • brazzz56 scrive:

            bhe si fottano….non c’è un modo per impedire ste porcate?

            • gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

              io stesso mi chiedo se sto perdendo tempo con un fake o con il vero brazzz….

              situazione abbastanza ambigua,la cosa che ho capito è che il bersaglio principale sono io,e ciò mi porta a pensare che gente abituale del forum abbia cambiato nome….e ho anche i miei sospetti…

            • brazzz56 scrive:

              potrei ovviamente fare lo stesso ragionamento…in ogni caso fuori un po di nomi e vediamo….vecchio utente o nuovo idiota?

  164. brazzz56 scrive:

    ma.in questo modo il forum va a farsi benedire,mi sfugge il senso di questa cosa, equale soddisfazione possa procurare al cretino(o cretini)che lo stan facendo…

  165. big "O" scrive:

    Credo sia arrivato il momento di inserire la registrazione qui nel forum, così che non si possano replicare i nomi degli utenti del Forum. Faccio appello ai gestori affinchè ciò avvenga al più presto, altrimenti qui si rischia di chiudere

  166. GiangioTheGlide scrive:

    Io credo che più dei Jazz siano i Nuggets a dover temere ad ovest…
    Sperando sempre nel gran cuore dei miei Blazers…:-)
    Comunque sia i Clippers li vedo molto molto lontani, per me sempre Suns e Rockets possono sperare.

  167. brazzz56 scrive:

    giangio
    credo anche io..vedo a rischio nuggets e blaz..per motivi diversi ovviamente..poi chiaro che prima dei clip ci son i grizz e i rox,e forse warr e suns(ma questi mooolto forse)però i clip mi sembran quelli con più margini di crecita, e quelli con più voglia,al momento

  168. GiangioTheGlide scrive:

    Mah
    Io non ci credo proprio ai Clippers.
    Ok che sono in forma, ma ad esempio sono 7-3 come noi, quindi seppur in forma nei confronti dei Blazers in 10 partite non hanno guadagnato nulla!!! I Warriors, che hanno ancora 2 partite di vantaggio sono 6-4..
    Siamo già oltre metà campionato,
    i Clippers hanno ben 25 partite fuori e solo 14 in casa, e per esempio devono vedersela 2 volte con i Lakers, con i Celtics, Magic, Ny…

  169. fabio r scrive:

    Il forum è andato ormai a “donne di facili costumi” (cit.)

  170. fabio r scrive:

    e forse mo ci vado pure io….

  171. brazzz56 scrive:

    sinceramente non ho guardato i calendai,mi fidavopiù che altro dell’impressione che mi danno..probabile tu abbia ragione,certo non mi stupirebbe cvederli comunque davanti a squadre tipo suns o rox

  172. GiangioTheGlide scrive:

    No no
    Io ho riportato solo dei dati, i Clippers possono anche vincerle tutte, tutto può succedere…:-)
    Ma considerando che comunque non hanno molti veterani in squadra, e che anche il record in casa è solo 14-13…

  173. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    forse,e dico forse,si torna a una parvenza di normalità,in questo forum che nel pomeriggio di oggi ha raggiunto livelli di bassezza mai toccati….

    detto questo,ma i risultati di stanotte,no?sono quasi le 17,non mi sembra che ieri sia stata una festitivà tale da fare bagordi…capodanno è passato…

    volevo far notare come c’è un dato che tutti qui sottovalutano o perlmeno non gli danno la giusta importanza,san antonio fin qui ha avuto 26 gare in casa,contro le 18 in trasferta.
    questo non toglie nulla a una squadra che comunque continuo a non vedere da titolo,ma noto che se si parla di calendario facile si finisce sempre ad una squadra sola…heheh…..aspettiamo il rodeo trip per dare giudizi sui veri sas.

    • brazzz56 scrive:

      il fondo è stato toccato ieri…anche eran più creativi prima…stan scadendo nel banale al momento….Dalla al lama zeus budda suorqualcosa mourinho etc etc uno o più idioti si celan dietro questi nomi?

  174. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    ciao coglione io sono il vero gallo e tu chi sei?

    • gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

      attenzione! uno di questi idioti ha registrato il mio nick prima che avessi occasione di poter fare altrettanto! invito tutti a registrarsi prima che lo faccian questi sovversivi….

  175. larrok scrive:

    mah….. senza parole…fatevela na vita che cazzo…… gallo detto sinceramente, non vorrei che stai giocando un po sul fatto dei tuoi cloni per sparare cazzate qua e la….non so quali tuoi post siano veri o meno ma oggi hai monopolizzato il forum piu del solito,con annessi e connessi..ma che cazzo combini/ate???

  176. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    ahahahah

    chissà perchè la mia immagine attuale compare in tutti i miei vecchi commenti.
    per caso hai anche il mio indirizzo email?

    che figura da coglione che stai facendo…

    guarda non ti dico che curiosità ho di sapere chi si nasconde dietro a tutti i tuoi nick.
    ma penso di sapere chi sei…

    • gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

      diffidate dalle imitazioni!

      • Francesco Amadori scrive:

        si solo galletti di qualità! Parola di Francesco Amadori!

        P.S. sentiamo sti nomi…nel frattempo eccoti il mio: Francesco Amadori! l’unico e il solo!

    • gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

      attenzione! anche un bammbino di 3 anni potrebbe averlo capito: non è che siccome ti sei scovato da qualche parte la mia immagine che puoi provar qualcosa…adesso BASTA! per favore admin ridatemi il mio nick! Controllate gli IP!!!!!!!!!!!!

  177. Alessio scrive:

    Volevo infamare i miei celtics per la presunzione con cui hanno giocato ieri ma non so se è il giorno giusto…

    …certo nel quarto quarto sono successe cose incredibili (allen che sbaglia una schiacciata da solo, tiri da 3 di allen e pierce che non entrano malgrado i tre metri di spazio, wall che segna da 9 metri di tabella il canestro decisivo) ma forse se uno nel quarto quarto ci arrivava con un +20 per quanto tutto ti girasse male la portavi a casa lo stesso…

    vabbé… …considerato che non sono i playoff non è tutta questa tragedia…

    • gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

      se però fosse capitato ai Lakers allora saresti stato tra i primi a scagliarti su di loro come una iena…non ho parole…

  178. larrok scrive:

    il commento delle 5:12 a mio nome è stato scritto da quel mentecatto che sta rovinando questo forum, spero che venga scoperto e gli venga impedito di creare ulteriori danni

  179. Niccolò Ghedini scrive:

    Bene facciamo un po’ di chiarezza su questi illeciti!

  180. The magician scrive:

    Peccato, attendo che i mentecatti che hanno rovinato questo forum vengano eliminati, non faró più commenti di alcun tipo. Si rischia di rovinare il sito dello sport americano più bello che ci sia.

  181. Kobe Bryant scrive:

    AVVISO A TUTTI I TROLL
    Se non smettete di disturbare i dialoghi presenti in questo forum entro poco tempo, io mi sento in dovere di denunciarvi alla polizia postale, in quanto frequentatore di questo sito cestistico. Quindi, onde evitare pesanti sanzioni, vi consiglio vivamente di abbandonare questo sito.

  182. La Verità scrive:

    Io sono Kobe Bryant, l’avviso ai troll l’ho scritto io.

  183. rannikko scrive:

    secondo nowitzki il mago è da all-star: http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/23-01-2011/da-nowitzki-assist-mago-712584227499.shtml

    io sarei stato d’accordo se fosse stato un po incisivo, se le prestazioni avessero portato a un po piu di vittorie… ma per ora secondo me deve dimostrare ancora un po di piu di continuità e decisività per esserlo

    qualcuno ha visto la partita degli spurs? ho visto che splitter ha giocato 20 min, mi piacerebbe sapere che impressione ha dato

  184. Enzo86 scrive:

    Salve, seguo questo forum da molto tempo ormai e devo ammettere che negli ultimi due giorni è stato davvero frustrante. Spero che risolviate al più presto la situazione, per fare in modo che nessun deficiente rovini più playitusa, che ho sempre ritenuto uno spazio serio di discussione sul mio sport preferito: il basket nba.

  185. alert70 scrive:

    Brazzzz

    Ieri OLOWOWIZTKI ha dovuto anche marcare James in alcune circostanze. Va detto che in alcune occasioni se l’è cavata. Ovvio che quando LBJ partiva non ce ne era. Ieri ha messo lo zampino sulla rimonta (anche agevolata dagli Heat) che li ha portati al -7 prima dello show del numero 6. Però a parte alcune lacune note si è sbattuto di più.

    Va detto che giocare 6 gare in 9 giorni con solo 8 giocatori e con tre b2b non è facile. Aggiungiamo che ieri con gli Heat riposati, pur senza il duo Wade/Bosh, avevano dopo 24 minuti una statistica assurda: 10/16 da tre!!! Insomma già sei messo male se poi quelli segnano da tre così non ce ne è.

    A febbraio avranno un calendario agevole perchè faranno solo una trasferta. In teoria se recuperano dei giocatori potrebbero infilare una buona serie di W. In fin dei conti sono a 5 gare dall’ottavo posto.

    Attento che OLOWOWIZTKI ti fa il protagonista.

  186. the musician scrive:

    Forse non sapete che per questo tipo di reati è previsto il carcere….badate a quello che fate.

  187. fabio r scrive:

    Bargnani è in un momento no, ok. Ma i Raptors fanno ridere (vero Josè), purtroppo la dirigenza ha fatto in modo da ridicolizzare la franchigia riuscendo bene nell’impresa.
    Giudicare così un giocatore è quasi impossibile, meglio quindi andare dalle vecchie e care statistiche una volta tanto, che recitano 21 pts a partita, il 45% dal campo, 36 da 3 (meglio di KD, Kobe, wade e Lebron) ed è il 17° realizzatore NBA.

    E’ un periodo no? E ci credo!!! Date Calderon a Kobe e vediamo quanto dura la sua presenza a roster prima di essere rispedito in Spagna con solo biglietto di andata!
    Quanti finali di partita orrendi ha giocato Josè…tutti!!

  188. dontrythis@home scrive:

    La fortuna è che gli idioti prima o poi si stancano… Vd. ns. vecchio amico ZEN.

    Patetico che un VECCHIO utente di questo forum (vd. citazione sul vecchio nome di Bodiroga) passi le sue giornate così.

    Spero davvero che tu non abbia più di 13 anni..

    Buona giornata..

  189. Niccolò Ghedini scrive:

    Talmente vecchio da ricordare che l’attuale bodiroga e bodirogaseilamiadroga NON sono la stessa persona :D :D dai dai che ce la potete fare a risolvere uno dei misteri ^^’ comunque alle volte i commenti sono talmente idioti che un po’ di sano nonsense umoristico ci sta…poi ovviamente non mi assumo responsabilità per gli altri burloni ed alcuni commenti un po’ meno simpatici dei miei :D :D

    tornando nella parte:

    Vorrei notificare alle parti in causa che non è stato commesso illecito alcuno: che si chiami pure la polizia postale noi non temiamo la legge! Noi USIAMO la legge!

  190. Niccolò Ghedini scrive:

    Ora vorrete scusarmi ma debbo difendere il nostro Presidente del Consiglio da accuse infamanti e fuori luogo. Non posso pensare a un bodiroga qualunque,Io.

  191. GiangioTheGlide scrive:

    Ma perché non mi date retta,
    lasciateli perdere!!!!
    Sono dietro ad una tastiera…ignorateli e basta!!!!

  192. Karl “Tunz Tunz” Malone is inda house game6/’98 scrive:

    Ce ne stanno addirittura 2 di Ghedini… E uno c’ha pure la foto!

  193. inyourweis scrive:

    Si, però se invece di guardarsi le palle i moderatori del forum eliminassero questi cacacazzi, forse si potrebbe tornare ad un livello medio di civiltà

  194. tizio con foto del profilo perchè fa figo scrive:

    ne basterebbe uno,già cancro della società come il tipo che difende.

  195. Karl “Tunz Tunz” Malone is inda house game6/’98 scrive:

    Ho controllato la situazione salariale di Denver ed è una tragedia dal punto di vista dei giocatori ( quindi non dello spazio che liberi). Questi potrebbero ritrovarsi con Lawson, Balkman e Bird-man… Tutti gli altri son free agent o liberi o a loro discrezione (il solo ad avere la QO è Afflalo)… Hanno 7 milioni e mezzo di salario, peccato che è l’estate sbagliata…

  196. inyourweis scrive:

    Oddio, che sia una tragedia nn direi, tanto, a meno che nn vincono quest’anno (e la vedo dura) c’è solo che da ricostruire…ed è meglio farlo col cap scarico…

  197. inyourweis scrive:

    a quanto pare anche registrarsi non è stata la soluzione ai problemi del forum.

  198. brazzz56 scrive:

    come si fa a registrarsi?

  199. Karl “Tunz Tunz” Malone is inda house game6/’98 scrive:

    Se lo facessimo tutti si, dato che capiremmo subito chi è quello vero. Il problema è che non so come si fa

    • inyourweis scrive:

      non hai capito,nel mio caso c’è la paradossale situazione che il finocchio col mio nik si è iscritto prima di me,il reale. tutto ciò è ridicolo

  200. The magician scrive:

    Aahahahhaha guardate che sfigati!hanno scritto the musician perche non possono copiare il mio nick!!!…pazzesco…!Ahahahahah sfigatiiiiii!!!!

    Go magic gooooooo!!!

  201. Karl “Tunz Tunz” Malone is inda house game6/’98 scrive:

    Ahahhahahahahahahaha!!!
    Vabbè, te hai risolto il problema.

    Brazz

    sto tentando di registrarmi ma non posso perchè non devi lasciare spazi vuoti. Quindi il nome è improponibile da mettere; non si può neanche con i trattini o punteggiatura.
    Mi affido a te per una soluzione

  202. The magician scrive:

    non ci sto capendo un cazzo,ma quanto siete teste di cazzo non si sa

  203. The magician scrive:

    Ragazzi ci sono 2 the magician a parte me io oggi non ho proprio scritto!!!e invece guarda quanti….che onore…vabbè admin pensateci voi a ste merde…

    • inyourweis scrive:

      ultimo messaggio per quanto mi riguarda per oggi….gallo, come dicevo, il problema è che registrarsi,almeno nel mio caso non funziona,in quanto il mio alter ego o i miei alter eghi mi hanno anticipato.

  204. dwyanewade32008 scrive:

    Gallo

    Tanti nemici tanto onore risparmiatelo..più nemici hai più sei un coglione..questa la preferisco..
    Detto questo..gli alter ego stanno cagando il cazzo.
    Rincoglioniti anche quelli di playitusa che non hanno più il sistema a login

  205. inyourweis scrive:

    Beh, mi sconnetto, che certi ritardati mi levano il gusto. Io comunque ho scritto solo il post sul cap di Denver, il mio alterego che si diverte a copiare i nick è solo un gran simpaticone. Ma tanto potrei scrivere ogni cazzata, nn mi potreste distinguere dal joker. Per oggi ho chiuso, tutto quello che avverrà a mio nome, nn è sotto la mia giurisdizione

    Per i moderatori: abbiamo finito di grattarci i coglioni, oppure vogliamo bannare un po’ di ritardati?

  206. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    ragazzi ma basta che vi registare poi si vede chi è il vero utente…

    il vero inyourweis è quello senza foto altrimenti quella foto dovrebbe esserci anche nei suoi vecchi commenti…

    dwyanewade32008

    le cose sono due.
    o il coglione che ha fatto tutto questo casino si è messo anche il tuo nick,oppure sei tu quel coglione.
    dico questo perchè hai risposto ad un messaggo che non ho scritto io…

    non dovesse essere il vero dwyanewade32008 quello che ha scritto quel commento,gli chiedo scusa per il coglione…

    comunque registratevi tutti,così quel coglione se lo prende nel cul…

  207. alert70 scrive:

    fabio r

    Purtroppo se la dirigenza Raptors volesse sbarazzarsi dello spagnolo avrebbe un bel problema. Non vedo molte franchigie pronte a prenderselo e pagarlo 10 mln fino al 2012/13. L’unica via è prendere un FA e pescare dal draft. All’orizzonte di buoni prospetti ce ne sono. Intanto il ritorno di Barbosa sarebbe benedetto visto il calendario non tremendo da ora a tutto febbraio.

  208. alert70 scrive:

    fabio r

    Chi vedi favorito tra NYJ e PIT nella finale di conference? Secondo me i Jets il colpaccio lo fanno.

  209. brazzz56 scrive:

    dovrei esserci riuscito…

  210. mirco di uboldo scrive:

    grande brazzz

  211. brazzz56 scrive:

    non l’ho mica fatto io..è il sosia che si è registrato..che palle..se va avanti così abbandono il forum..

  212. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    ma perchè non mi invia i commenti?

  213. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    boh…

    ho mandato 4 commenti nella nuova news ma non sono usciti…

    francamente mi sto rompendo i coglioni…

  214. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    non mi inviano più i messaggi,posso scrivere solo in questa news…

    evidentemente il coglione è riuscito nel suo intento…

    eliminano la gente che vuole semplicemente parlare di basket.
    bravi…

  215. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    bowen l’onesto

    no,io tengo tutto così,anche perchè cambiando farei il gioco di quel coglione.
    almeno così si vede chi è il vero gallo,per questo consiglio a tutti di registrarsi e mettere la foto,così dai vecchi commenti proprio dall’immagine si può capire chi è il vero utente…

    io dico solo che questa cosa mi infastidisce non poco.
    ho la sensazione che abbiano eliminato tutti i presunti gallo=bird,quindi anche me,semplicemente perchè quel coglione si è divertito soprattutto usando il mio nick…

    sono oltre due anni che scrivo qui,a parte qualche accesa discussione ho sempre cercato di parlare di basket,quindi perchè mi dovrebbero impedire di inviare i commenti…

    la cosa bella,che se uno si registra si può anche vedere se nei vecchi commenti ha usato più nick,basta vedere l’immagine se è sempre nello stesso nick oppure compare in altri.
    la mia foto compare sempre sotto il nome gallo=bird,potete benissimo vedere qualsiasi vecchia news…

    quindi doppia inculata,il tutto perchè un pirla si è divertito a fare il coglione soprattutto col mio nick…

  216. gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:

    bodiroga88

    ti rispondo qua.
    mi dici di mettermi l’immagine.
    sembra che sfotti,come se l’immagine non l’avessi già messa…

    piuttosto non capisco perchè la tua immagine non coincide con il vecchio bodiroga.
    o non sei te il vero bodiroga,oppure ti sei registrato sotto un altra email come se nascondessi qualcosa…

    mi vien da pensare male a tutti quelli che non hanno la loro nuova immagine nei loro vecchi commenti…

    qualcosa non quadra,già sentivo che qualcosa non andava quando all’improvviso sono sbucati alcuni personaggi “nuovi” che sono entrati solo per attaccarmi.
    vedi un tale lampa,oppure un kevin durant che ammette di essersi divertito ad usare il mio nick.
    per non dire il coglione di ieri.
    ma magari tutti questi sono una sola persona…

  217. dwyanewade32008 scrive:

    gallo……. non sono coglione evita certe offese gratuite,semplicemente mi stanno sul cazzo quelle frasi da ventennio che non hanno ne capa ne coda….quindi se non eri tu,tanto meglio…..attento con le parole però…per un coglione pochi giorni fa è successo il finimondo su sto forum…

  218. IL PROVERBIO DEL GIORNO. scrive:

    TROPPI GALLI A CANTAR NON FANNO MAI GIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  219. brazzz56 scrive:

    così forse inizi a farti una vita,eh gallina?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...